annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per gomme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio per gomme

devo cambiare le gomme della mia punto gt (185 55 r14 H),

mi hanno proposto delle

kumho (o come si scrive) a 300€ tutto comp. o delle

wanli a 320€ tutto.
    (nn mi ricordo i modelli precisi...)

considerando che devo economizzare, che nn mi interessa particolarmente che abbiano una tenuta sul bagnato stratosferica ma che tengano bene su asciutto e possibilmente abbiano una spalla rigida, e che guidando spesso moderatamente nn mi interessa una lunghissima durata,

voi che scegliereste?

è meglio che mi orienti verso marche + blasonate?

Re: consiglio per gomme

vai di KUMHO ECSTA SPT KU31... ti vuole montare queste??? ..perchè sono veramente buone... fanno al caso tuo... oppure comprale su gommadiretto e poi le fai montare!
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Se vuoi risparmiare vai sulle nankang
      Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Xmas43
        Se vuoi risparmiare vai sulle nankang

no in questo caso non le consiglio per niente... tu monti le NS2 che sono davvero buone... ma in 185/55 14 ci son le EX500 che non rendono moltissimo... oddio poi sicuramente son meglio delle schifose P6000 però....
        La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

beh non esageriamo.
          le p6000 non sono granchè ma dire che son peggio delle nankang ex500 no eh..
          anke le ns2 hanno un buon rapporto qualità prezzo ma, per ovvie ragioni non possono essere il massimo.
          sono anche io un amante delle marche di nicchia ma la discriminante sul prezzo non può essere del tutto ignorata..

Commenta

Originariamente inviato da aletaba
            beh non esageriamo.
            le p6000 non sono granchè ma dire che son peggio delle nankang ex500 no eh..
            anke le ns2 hanno un buon rapporto qualità prezzo ma, per ovvie ragioni non possono essere il massimo.
            sono anche io un amante delle marche di nicchia ma la discriminante sul prezzo non può essere del tutto ignorata..
            ok... dai... però tra le NS2 e le P6000 sceglierei NS2... questo si... perchè come tu sai le P6000 le fan pagare come fossero oro e poi son delle... fan schifo!

Commenta

bhe vorrei risparmiare ma + che altro cercare il miglior compromesso...
              cmq l'elenco completo di ciò che mi hanno proposto è:
              kumho ku31 290€
              wanli ?? 320€ circa
              firestone fh700 350€
              goodyear ?? 360€
              bridgestone re720 380€
              pirelli p6000 400€
              dunlop sp01 410€
              michelin e37 430€
              aspetto pareri...
              o anche descrizioni della vostra esperienza, nn so come sono bagnato asciutto, durata, rigidità...

Commenta

ho fatto un giro su gommadiretto, effettivamente è conveniente, con lo stesso prezzo mi porto a casa ben di meglio...
                riassumendo la scelta si ridurrebbe a:
                per risparmiare -nankang EX500 (171€)
                -kumho ecsta spt ku 31 (204€)
                -wanli s1 096 (207,6)
                oppure
                -dunlop sp sport 2000 E (270)
                -bridgestone potenza RE720 (271)
                -yokohama A539 asimmetric (272)

quest'ultime sono quelle che mi ispirano d+, voi che dite?

Commenta

tra quelle da te citate su gommadiretto ti io faccio la mia classifica personale:

1° re720
                  2° Ecsta SPT
                  3° A539
                  4° sp2000
                  ... poi le altre due non saprei ...

Commenta

sull'acqua le A539 tengono poco...

le migliori per sportività son di certo le RE720, rigidissime di spalla e con una mescola spettacolo!

Commenta

Sto operando...
                    X