Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Yokohama Parada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su Yokohama Parada

    Ciao ragazzi ho acquistato le gomme in oggetto Yokohama Parada, molto belle anche se devo ancora provarle ma dicono essere il top.
    vi chiedo solo una info che mi faceva notare anche il gommista, confermate anche voi che yokohama ha fatto delle parada su tutte le gomme destre e sinistre lo stesso disegno?e non sono 2 gomme per la parte destra con un disegno per far uscire l'acqua da una parte e 2 gomme per la parte sinistra con il disegno delle scanalature inverso per far andare sempre verso l'esterno il flusso?dicono che nessuno fa 2 gomme e 2 gomme diverse perchè incasinerebbero i magazzini, ma confermate?
    a sto punto sono migliori le unidirezionali?che mi dite dell'acquisto che ho fatto?cmq confermate un disegno unico e uguale per tutte e 4 le gomme parada?
    grazie ciao
    Ultima modifica di cirobernetico; 01-02-2006, 22:07.

  • #2
    Re: Info su Yokohama Parada

    nessuno sa niente raga?

    Commenta


    • #3
      Re: Info su Yokohama Parada

      mmm dovrebbero essere uguali...

      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • #4
        Re: Info su Yokohama Parada

        Le parada non sono il top della gamma Yokohama.

        Per il disegno guarda sul pneumatico, deve essere riportato il lato (interno/esterno) e, nel caso ci fosse, la direzione di rotolamento obbligatoria.

        Commenta


        • #5
          Re: Info su Yokohama Parada

          ok ho chiamato direttamente la yoko italia il disegno è univoco per tutte non c'è parte destra e sinistra come quelle da f1 per capirci, cmq montate stasera , mi han dato una impressione eccezionale!

          Commenta

          Sto operando...
          X