annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Federal SS595

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Federal SS595

In uno dei miei soliti giri in internet a scoprire qualcosa di "a mè nuovo" ... ho notato queste gomme... che vendono anche nella mia misura... e dato che sul forum non vi è un 3D dedicato... ecco che lo apro io..

che mi dite di queste gomme? qualcuno le monta? (sò che sono poco conosciute però...)

P.S. appena ho tempo cerco dei test comparativi... ne ho già visto uno in cui prendevano voti migliori delle SP9000 ed erano testate anche assieme a S02 e a FK451
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Re: Federal SS595

link link!
    sono quelle gomme uhp australiane vero?
    ne avevo letto anche io qualchecosa
    forse sul forum della mazda 5..

Commenta

si esatto sono proprio quelle...

http://www.federaltyres.com.au/car/ss595.htm

cercherò info
      La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

intendevo il linki della comparazione se l'avevi ancora..
        comuqnue vedo che entrambi abbiamo la passione per i prodotti di nicchia!

Commenta

Originariamente inviato da aletaba
          intendevo il linki della comparazione se l'avevi ancora..
          comuqnue vedo che entrambi abbiamo la passione per i prodotti di nicchia!
          si ... direi anche per i prodotti strani... che però a volte son meglio di quelli piu blasonati...

questi sono i test effettuati dalla casa... quindi insomma la loro attendibilità è cosi cosi... però

http://www.federaltyres.com.au/federal/compare.htm

qui ne parlano maluccio

http://www.comminity.it/forum/index....eaded&show=&st=&

e questa è un immagine ingrandita

http://images.50below.com/facility/d....com/ss595.jpg

altre info non ne ho trovate

Commenta

in effetti non sembrano il massimo..

Commenta

altro pneumatico strano e interessante è il maxxis ma z1. mai sentito parlare?

Commenta

di questo non ho proprio sentito niente... e invece che mi dici dei nuovi pneu di marangoni? ...questa marca mi sembra stia crescendo molto nella qualità... sento pareri positivi sulle zeta linea... hai qualche info sull'ultimo uscito che è il MYTHOS o qualcosa del genere?

Commenta

so solo che è uscito da poco ma in giro nn c'è nè test nè info. mi sembra che sia disponibile solo per misure alte dal 205 in su.
                  io fra un paio di settimane devo mettere gli estivi e nn so ancora se prendere i t1r o i ku31..
                  mi son già guardato qualke review ma fare un confrontotra i due mi sembra dura..

Commenta

Originariamente inviato da aletaba
                    so solo che è uscito da poco ma in giro nn c'è nè test nè info. mi sembra che sia disponibile solo per misure alte dal 205 in su.
                    io fra un paio di settimane devo mettere gli estivi e nn so ancora se prendere i t1r o i ku31..
                    mi son già guardato qualke review ma fare un confrontotra i due mi sembra dura..
                    booo... ci sono molti che osannano i t1-r e altri che invece dopo averli provati ne sono rimasti delusi... soprattutto su bagnato...

per ora sui ku31 ho sentito pareri positivi...

Commenta

Sto operando...
                    X