Un ciao a tutti voi del forum ke trovo davvero molto interessante.Non so se posso chiedere qui ma devo cambiare le gomme alla mia Punto e e vorrei metterci quelle ke hanno una mescola molto morbida da garantirmi una buona tenuta soprattutto sul bagnato? Ringrazio anticipatamente tutti coloro esperti e non ke mi saranno d'aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quali gomme?
Comprimi
X
-
Re: Quali gomme?
Originariamente inviato da FuelPunto 1.1 e le misure sono:165/60 R14
le p3000 fanno rumore e le goodyear GT2 e GT3 sono pessimeLa mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H....sua maestà Potenza RE720
Commenta
-
Originariamente inviato da FuelMa qual'è la marca ke ha gomme particolarmente morbide con un'ottima teuta?La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H....sua maestà Potenza RE720
Commenta
-
Originariamente inviato da FuelPunto 1.1 e le misure sono:165/60 R14
Per quanto ne so io solo la Micra monta gomme dalla misura così insolita.
La Punto se monta delle 165 le monta con spalla da 65!Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
-
Originariamente inviato da FuelMa qual'è la marca ke ha gomme particolarmente morbide con un'ottima teuta?Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
Commenta