annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali gomme?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali gomme?

Un ciao a tutti voi del forum ke trovo davvero molto interessante.Non so se posso chiedere qui ma devo cambiare le gomme alla mia Punto e e vorrei metterci quelle ke hanno una mescola molto morbida da garantirmi una buona tenuta soprattutto sul bagnato? Ringrazio anticipatamente tutti coloro esperti e non ke mi saranno d'aiuto

Re: Quali gomme?

quale punto? misure?
    ciao e benvenuto
    Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
    Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

Commenta

Punto 1.1 e le misure sono:165/60 R14

Commenta

fatevi avanti che le gomme che conosco meglio sono da spalla /55 in giù!
        Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
        Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

Commenta

Originariamente inviato da Fuel
          per la tua misura non esistono gomme sportive... se vuoi un consiglio monta Bridge B330 EVO ... oppure un pò le Ecocontact3 ...queste sono le migliori nella tua misura

le p3000 fanno rumore e le goodyear GT2 e GT3 sono pessime
          La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Ma qual'è la marca ke ha gomme particolarmente morbide con un'ottima teuta?

Commenta

principalmente non centra la marca ma il modello... comunque ad esempio le YOKO di solito hanno una mescola morbida... comunque il mio consiglio resta B330EVO
              La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Ehm, ti sarai sbagliato!

Per quanto ne so io solo la Micra monta gomme dalla misura così insolita.

La Punto se monta delle 165 le monta con spalla da 65!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

in generale tutte le semislick!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Quali sono le semislick?

Commenta

Sto operando...
                    X