annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hankook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hankook

Qualcuno mi sa dire come sono ste gomme

sono praticamento obbligato a comprarle xchč ho il nulla osta x le 195/45 82V

questa misura con questo carico lo fa solo la Hankook o sapete se ci sono altri che la fa?

io ho trovato solo queste

PS: se mi presento al colaudo con le 78V nn lo passo giusto?

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Re: Hankook

Originariamente inviato da West
    Qualcuno mi sa dire come sono ste gomme

sono praticamento obbligato a comprarle xchč ho il nulla osta x le 195/45 82V

questa misura con questo carico lo fa solo la Hankook o sapete se ci sono altri che la fa?

io ho trovato solo queste

PS: se mi presento al colaudo con le 78V nn lo passo giusto?
    guarda che ha la mia girl sulla matiz direi che sono ottimi pneumatic e ha + di 5 anni che lo tiene

Commenta

cosi a colpo d'occhio non sembrano male dai!!!anche xke se no cosa monti????
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

sennň lascio le 185/55 che attualmente hanno 3ooo km!

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

solo 3000 km....?????????????????tienile no!!!cmq il nullaosta non dovrebbe scadere!!!usale fino a 50kila tranquillo!!!!
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Sto operando...
          X