Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirelli PZERO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pirelli PZERO

    Cosa ne pensate di questa gomme??
    Io le monto sulla Alfa Romeo SZ.....e devo dire che la macchina non si stacca sull'asciutto manco a 500 G...:-)....pero i km sono contati....basta che fai 2000 km di autostrada e 6000 su strade di montagna sono KAPUT.....anche se a me il consumo non interessa molto....
    Ci sono pneumatici migliori per la strada di queste Pirelli........

    Aspetto uan risposta....

    Ciaoooooo

    Bady

  • #2
    Forse non ci capisco una mazza ma 2000 km e buttare via le gomme mi sembra forse irreale, a meno che tu non confonda l'autostrada con Imola
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #3
      2000+6000 = 10000

      No ...dicevo se facevo 2000 km sull'autostrada ( a tavoletta eheheh ) e 6000 in montagna...ma messi insieme.....capisc adesso.....

      Nessun Consiglio??????

      Peccato

      Commenta


      • #4
        Non le ho mai provate le tue, ma in generale le pirelli non le amo molto quindi......
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #5
          Scusate ma, forse, 2.000+6.000= 8.000 se la matematica non è un'opinione!!!! Ciao. faraone

          Commenta


          • #6
            le P7000 sono una bomba

            per me le pirelli sono buonissime,io ho provato le blasonate BRIG..Sp 02 Polposition e sull asciutto non le scambierei affatto con le P7000.(la precisione di guida favolosa e una spalla robbusta,le Brig..sulle curve anche a 3 bar di pressione di gonfiaggio si afflosciavano)

            Commenta


            • #7
              correzione

              le P7000 non le scambierei con le Brig...

              Commenta


              • #8
                PZero ????????? SONO LE NUMERO UNO COME I KONI !!!
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • #9
                  E sul bagnato come si comportano?
                  E con un andatura regolare (intendo non sempre a manetta ma nemmeno da pensionata) quanti chilometri possono garantire all'incirca?
                  Perche' anch'io tra un po' dovrei cambiare scarpe alla mia e vorrei avere un consiglio da chi le ha gia' provate

                  Commenta


                  • #10
                    Sul bagnato si va bene e come usura con una guida brillante senza sgommate ai semafori ci ho percorso 50.000 Km. Questo lo ha riscontrato pure un altro mio amico che le monta !!! Ognuno (gommista) ha le sue teorie, perchè giustamente ognuno deve trovare il tipo di gomma che si addice alla propria guida. Io vado bene con Pzero.
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X