E' arrivato il momento di sostituire le mie gomme invernali Pirelli SnowSport con gomme estive. Volevo montare le Bridgestone Potenza RE720 (86V, 205/50/r15), ma ho scoperto ke da giugno non saranno più prodotte, e già da ora non sono più a listino (ci sono solo le 86H), nonostante ciò avrei modo di recuperarle.
L'indecisione è se prendere una gomma fuori prododuzione dato che, facendo le corna, a un qualsiasi problema mi troverai una bella gatta da pelare. Per questo motivo mi son fatto consigliare alcune alternative.
Il gommista mi ha proposto le Falken ZE-512, e navigando su diversi siti ho trovato pareri positivi ma anche molto negativi..ma molto negativi e in netta contrappossizione..della serie
ottima durata - sono consumante dopo 11.000 km
ottima stabilità - grip pessimo.
ora chiedo a voi... quali prendo? quali sono state le vostre esperienze con queste due gomme?
L'indecisione è se prendere una gomma fuori prododuzione dato che, facendo le corna, a un qualsiasi problema mi troverai una bella gatta da pelare. Per questo motivo mi son fatto consigliare alcune alternative.
Il gommista mi ha proposto le Falken ZE-512, e navigando su diversi siti ho trovato pareri positivi ma anche molto negativi..ma molto negativi e in netta contrappossizione..della serie
ottima durata - sono consumante dopo 11.000 km
ottima stabilità - grip pessimo.
ora chiedo a voi... quali prendo? quali sono state le vostre esperienze con queste due gomme?
Commenta