annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme 205/55 r16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gomme 205/55 r16

Ciao a tutti
    sto cercando delle gomme per la mia golf 205/55- r16 e visto quello che ho letto in giro sarei orientato a provare le toyo t1r.
    viaggio molto e faccio tanta autostrada ma vorrei una gomma sicura in frenata e ottima sull'acqua.
    mi potete confermare se queste gomme sono adatte alle mie richieste.

grazie e ciao a tutti
    vals

Re: gomme 205/55 r16

secondo me sì anche se sono abbastanza orientate sullo sportivo e quindi nn avranno un super confort o una super durata. forse per le tue esigenze sarebbero più indicate se vuoi rimanere sull'economico le kumho ku31 o le hankook prime k105. se vuoi spendere un po' di più anche le pirelli p7 sono molto buone.
    le toyo comunque sarebbero una buona scelta!!

Commenta

non posso che consigliarti le toyo, ottime in frenata e tenuta. non le ho provate molto sul bagnato ma non mi pare abbiano problemi, un giorno ho incontrato anche un paio di cm di neve fresca e andando piano sembrava asfalto bianco.
      per il resto essendo gomme sportive perdi un pň in dutrata e come confort sono meglio delle ultra rigide bridgestone potenza che avevo prima.
      ciao
      Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
      Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

Commenta

Io dunlop SP01!
        Belle e van alla grande!
        Chi nn mangia cocco bello nn gli tira piů l'uccello!

Commenta

ottime le toyo
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato.

il mio gommista mi ha sconsigliato le toyo, ma credo sia solo dovuto dal fatto che le le tratta più (anche se mi ha detto che se voglio me le procura).

Credo proprio che le proverò.

grazie a tutti.

Ciao

Commenta

altra gomma interessantissima è la hankook k104 sport ... costa poco e rende molto
              La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestŕ Potenza RE720

Commenta

si anche ualtro gommista mi ha consigliato le hankook però le k105 prezzo incredibile, montate e bilanciate € 96 cad.
                se no su quelle economiche mi dice firestone tz200 € 107 cad.

ciao

Commenta

sto un po stressando, ma forse hi trovato la gomma giusta, leggermente più cara ma da quanto ho letto sembra essere molto buona: dunlop sp sport maxx.

qualcuno l'ha provata?

ciao

Commenta

Guarda,se cerchi su gommadiretto.it le prendi a molto meno!
                    Io ho speso 87 euro per le SP01 che tutti i gommisti mi davano a 440 euro e son freschissime!
                    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira piů l'uccello!

Commenta

Sto operando...
                    X