annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi da 14"o da.......15"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi da 14"o da.......15"?

Possiedo una 206 HDI e il mio libretto porta massimo i cerchi da 14" ma io voglio i 15" cosa succede se li metto? E sa mi fermano vanno a guardare la misure dei cerchi?

sono cazzi....non ti consiglio di tentare la sorte. Potrebbe costarti troppo. Anche a me piacerebbe, ho chiesto all'officina della Peugeot se la casa mi avrebbe dato il permesso per l'omologazione ma la risposta č stata negativa.
    ciao
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

Purtroppo la Peugeout non rilascia nulla osta, quindi sei del gatto
      Montare delle gomme fuori-legge ti creerebbe problemi con le forze dell'ordine (vedi ritiro del libretto, multa milionaria, collaudo), inoltre se disgraziatamente tocchi un veicolo e/o una persona son c**zi acidi perchč la Compagnia assicuratrice non paga. Conseguente penale e brutte sorprese economiche per te se lavori o per i tuoi genitori in quanto legalmente responsabili per te (anche se sei maggiorenne). Ne vale la pena??
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
      si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

approvo
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

mi hanno fermato circa 3 volte e al massimo mi hanno fatto aprire il cofano, ma non anno mai controllato la misura dei cerchi!

Commenta

Guarda anche io le ho provate tutte per poter mettere i 15 sulla mia 106,ma anche se ne esistono alcune con tale omologazione,a me hanno sempre risposto NO!!!!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da super 206
              mi hanno fermato circa 3 volte e al massimo mi hanno fatto aprire il cofano, ma non anno mai controllato la misura dei cerchi!
              Rileggiti quanto ho scritto sopra e riflettici. Chiaramente fai quel che vuoi, ma prima riflettici.
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
              si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

Ok, avete ragione. Grazie mille ragazzi

Commenta

Sto operando...
                X