annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su gomme.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su gomme.

Salve a tutti, vorrei avere un consiglio in vista dell'acquisto di un nuovo treno di gomme per la mia forfour, con misura 195\50 r15 H.
    Avrei intezione di prendere dei pneumatici che abbinino un discreto livello di confort ad una resa efficace sul bagnato.
    Voi cosa dite?
    P.S: girando su gommadiretto.it ho trovato le Marangoni Zeta Linea, che tra l'altro hanno anche un bel disegno. Qualcuno le ha mai provate o ha mai avuto ha che fare con gomme di questa marca?

Re: Consiglio su gomme.

Prova le Kuhmo, magari le Ecsta SP31; io mi trovo ottimamante e da quel che sento ne sono tutti entusiasti.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da smartlover
      Salve a tutti, vorrei avere un consiglio in vista dell'acquisto di un nuovo treno di gomme per la mia forfour, con misura 195\50 r15 H.
      Avrei intezione di prendere dei pneumatici che abbinino un discreto livello di confort ad una resa efficace sul bagnato.
      Voi cosa dite?
      P.S: girando su gommadiretto.it ho trovato le Marangoni Zeta Linea, che tra l'altro hanno anche un bel disegno. Qualcuno le ha mai provate o ha mai avuto ha che fare con gomme di questa marca?
      Se hai disponibilità di liquidi prendi le Michelin Pilot Exalto 2, ottime su bagnato e come confort grazie ad una spalla non "di marmo" (a 69 € su gommadiretto)
      Se cerchi anche sportività, oltre che disegno RAIN, Bridgestone RE 720, anche se stanno uscendo di produzione...le trovi a 50 € a gomma e, a quanto si dice, sono fenomenali...
      oppure toyo t1-r per prestazioni sportive o yoko c.drive per una gomma più "tranquilla" o anche toyo cf 1...
      Ultima modifica di pavel83; 18-04-2006, 10:53.
      Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

ti rispondo in questo post, non mi ero accorto del doppione.
        beh le ku31 le ho anche io e ne sono soddisfatto. hanno un buon confort anche se secondo me sul bagnato ci potrebbe essere di meglio.
        x questo ti consiglio c.drive e rain sport1. le toyo cf1 da un test che ho visto pareche sul bagnato abbiano parecchi problemi..

Commenta

Sinceramente nn cerco gomme per prestazioni sportive, ma piů che altro che mi diano resa sul bagnato accompagnato da un discreto confort (cosa che le Bridgestone Turanza che ho sotto ora nn hanno)...sinceramente, a meno di cifre veramente inverosimili, vorrei puntare su una gomma molto buona.
          OT ma nn troppo: qualcuno ha esperienze di acquisti su gommadiretto?

Commenta

Sto operando...
          X