in settimanda dovrei omologare cerchi e gomme per la mia gt.Vorrei avere una vostra opinione se è meglio montare le 195/40/16 0 le 205/45/16. A me interessa avere un giudizio soprattutto sul fattore estetico.grazie.ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
punto gt
Comprimi
X
-
Re: punto gt
il rotolamento è abbastanza diverso, sei sicuro per l'omologazione delle 205/45/16? per le 195/40/16 invece non ci dovrebbero essere problemi.
come prestazioni penso che delle buone 195 siano adeguate, certo se vuoi spalancare troppo presto il gas in uscita di curva non ti bastano neanche le 205!
ciaoYaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
Apprendista fotografo con Epson L-300 da battagliaPanasonic FZ18 e Nikon D40
Commenta
-
Originariamente inviato da lancer1bil rotolamento è abbastanza diverso, sei sicuro per l'omologazione delle 205/45/16? per le 195/40/16 invece non ci dovrebbero essere problemi.
come prestazioni penso che delle buone 195 siano adeguate, certo se vuoi spalancare troppo presto il gas in uscita di curva non ti bastano neanche le 205!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da fortunato546A me interessa avere un giudizio soprattutto sul fattore estetico
però se vuoi anke mantenere un minimo di prestazioni devi pompare il motore.Ultima modifica di CFM; 20-04-2006, 13:24.The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
Commenta
-
Originariamente inviato da fortunato546in settimanda dovrei omologare cerchi e gomme per la mia gt.Vorrei avere una vostra opinione se è meglio montare le 195/40/16 0 le 205/45/16. A me interessa avere un giudizio soprattutto sul fattore estetico.grazie.ciao
Devi sicuramente escludere Bridgestone, Michelin, Yokohama... 195/40 R16 lo fanno in pochi...
Così ad una prima ricerca ti rimangono, tra le marche più note, Dunlop, Toyo e Continental... Forse Pirelli, ma sul sito non ci sono le PZero nero in questa misura anche se mi pare di averle viste in giro...
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da mietoDevi sicuramente escludere Bridgestone, Michelin, Yokohama... 195/40 R16 lo fanno in pochi...
Così ad una prima ricerca ti rimangono, tra le marche più note, Dunlop, Toyo e Continental... Forse PirelliThe best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
Commenta
-
Originariamente inviato da CFMse vuoi 1 estetika da paura buttaci sotto le 205/40/17
però se vuoi anke mantenere un minimo di prestazioni devi pompare il motore.
Commenta
-
no sono da 17'' fidati.
anke xkè i 18'' sotto la puntona non c starebbero senza sbarbare i passaruota.
i 17'' sono già giusti & precisi .......
x i cerki a canale rovescio devi vedere in qualke sito tedesco-austriaco-svizzero.
se cerki in qualke altro 3d sempre in questa sez. "CERKI & PNEUMATICI"
dovresti trovare i nome di alcune ditte ke li producono.The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
Commenta
Commenta