Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
    ...quindi se tu dai un consigio tecnicamente sbagliato... io non possoribattere perchè queste è thread del "ho ragione solo io"

    ...dire che puoi mettere una 194/45 su un canale 8 è una immensa cavolata (tecnicamente parlando) poi se tu lo fai nessuno ti obbliga a cambiare idea... ma dire che "l'ho fatto io e lo possono fare tutti" è una cavolata
    195/45 r 15 su canale da 8.......
    FATTOOOOOO!!

    215/40 r 16 su canale da 9.5.......
    FATTOOOOOO!!

    Tecnicamente come scelta fa stracagare....ma l'effetto ottico è impagabile...ma non si può avere tutto dalla vita....
    Niente curve alla Mc Rae....ma io con la Punto e un mio caro amico con VW Corrado ci avremo fatto ormai 40k km a testa con quelle gomme senza mai toccare niente....
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      195/45 r 15 su canale da 8.......
      FATTOOOOOO!!

      215/40 r 16 su canale da 9.5.......
      FATTOOOOOO!!

      Tecnicamente come scelta fa stracagare....ma l'effetto ottico è impagabile...ma non si può avere tutto dalla vita....
      Niente curve alla Mc Rae....ma io con la Punto e un mio caro amico con VW Corrado ci avremo fatto ormai 40k km a testa con quelle gomme senza mai toccare niente....


      ...esatto... nessuno dice che non si può fare... ma se uno chiarisce che TECNICAMENTE è una scelta di cacca... beh bisognerebbe rispondere... si lo so ma a me va bene così

      ...perchè ne conosco di gente che poi va in giro a dire che se non monti un canale largo la macchina non tiene!

      Ciao

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        ma tecnicamente cosa succede a camminare con le gomme stirate sui cerchi?

        penso che potrebbe diminuire l'aderenza perchè le spalle non lavorano più bene... altri motivi?

        sulla resistenza non avrei dubbi... le gomme durano uguale... infatti in jap tutte (cmq moltissime) le auto da drift montano 225 su canale da 10"

        qui su EE abbiamo il guru HotRod... chiedete a lui e guardate i cerchi della sua silvia... in pista si diverte parecchio e non ha mai avuto problemi di stallonamenti vari... certo adesso sta allargando i passaruota x non farli più stricare... cmq...
        If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP


        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da LooneyTuners Visualizza il messaggio
          ma tecnicamente cosa succede a camminare con le gomme stirate sui cerchi?

          penso che potrebbe diminuire l'aderenza perchè le spalle non lavorano più bene... altri motivi?

          sulla resistenza non avrei dubbi... le gomme durano uguale... infatti in jap tutte (cmq moltissime) le auto da drift montano 225 su canale da 10"

          qui su EE abbiamo il guru HotRod... chiedete a lui e guardate i cerchi della sua silvia... in pista si diverte parecchio e non ha mai avuto problemi di stallonamenti vari... certo adesso sta allargando i passaruota x non farli più stricare... cmq...
          ...mettere una gomma stretta su una canale largo come prima cosa non fa lavorare bene la spalla e quindi la tenuta in strada diminuisce... inoltre non stallona solo se lavori a pressioni molto alte... quindi ti ritrovi con delle saponette... ottime solo per fare drifting

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
            ...mettere una gomma stretta su una canale largo come prima cosa non fa lavorare bene la spalla e quindi la tenuta in strada diminuisce... inoltre non stallona solo se lavori a pressioni molto alte... quindi ti ritrovi con delle saponette... ottime solo per fare drifting
            il discorso fila...
            If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP


            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggio
              moooooooolto belli, canale?
              8 e mezzo se non ricordo male
              l'auto che compri è solo la base di partenza per costruire il tuo sogno

              Club Volvo Italia, Il Club Volvo Riconosciuto da Volvo Svezia

              Forum del Club Volvo Italia

              Volvo-Maniaci Tuning Club The President

              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°17

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                visto che devi cambiare gli adattatori..prima scegli il cerchio e poi ti fai fare o compri glia dattatori

                io ti cosngilio di guardare tra:
                -ASA
                -RIAL
                -KERSCHER
                -KESKIN

                ce ne sono un po e sono carini!!

                x il canale io ti cosngilio un 8j davanti e un 9j dietro...o magari 8j davanti e 8,5 j dietro
                poi bisogna vedere se tu hai l'abitudine di invertire i pneumatici..se ce l'hai..stesso canale sia davanti sia dietro
                Grazie per la risp.. behgli adattatori volevo evitarli e vedere se si riusciva a montare un mozzo diversocmq..sullo schop della Cr ho trovato i cerchi anche con i fori per la mia.. che botta assurda.. quindi penso di optare a quelli..poi avrei trovato i Lenso Shu ma mi sembra abbiano poco canale..quello che mi mette il dubbio è:se metto un 8 e mezzo ok... ed et eh..purtroppo mi scrivono 30..quanti cm di canale mi ritrovo?qualcuno ha già sti cerchi?non vorrie mai ritrovarmi un cerchio praticamente piatto
                l'auto che compri è solo la base di partenza per costruire il tuo sogno

                Club Volvo Italia, Il Club Volvo Riconosciuto da Volvo Svezia

                Forum del Club Volvo Italia

                Volvo-Maniaci Tuning Club The President

                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°17

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Ragazzi cosa mi consigliate per una 206? Volevo cercare dei 8x16 da abbinare a delle 195/40, ma è difficile trovarli! Non vorrei mettere dei 7,5x16 anteriore con canale praticamente nullo e poi 9x16 al posteriore con un bel canale!
                  Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

                  Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    da 8j x 16 in 2 tellig non c'è nulla...
                    l'unico modo per avere un 8jx16'' è prendere un 3tellig...ossia uno scomponibile...

                    prova a vedere della RH il cerchio ZW3 se non mi ricordo male....cmq (così capisci meglio) è qll che monta quel 206 cc nero coi 17'' (il cerchio dovrebbe esserci anche da 16)

                    azz...è da 17 e stop..che sfiga....

                    allora per il canale da 8 devi per forza cercare qualcosa di scomponibile....in crucchia ci sono da 7,5 o da 9 e stop....
                    Ultima modifica di mauro-tito; 18-07-2007, 12:02.
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      io vendo dei bbs rs 8x16 se interessa, ma son 5x112

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X