annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su yokohama S.drive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: pareri su yokohama S.drive

...scusate gente,secondo voi un treno di S-drive nella misura 195/45-15 montate ed equilibrate a 425€ è molto??...e poi,come vi sembrano queste gomme sul bagnato???secondo voi le continental sono da prendere in considerazione rispetto le s-drive???
    ..la potenza è nulla senza....Motore!

Commenta

Originariamente inviato da Nicav Visualizza il messaggio
      ...scusate gente,secondo voi un treno di S-drive nella misura 195/45-15 montate ed equilibrate a 425€ è molto??...e poi,come vi sembrano queste gomme sul bagnato???secondo voi le continental sono da prendere in considerazione rispetto le s-drive???
      dipende da quello che cerchi precisamente
      io amo molto continental, tu che modello intendi?
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        dipende da quello che cerchi precisamente
        io amo molto continental, tu che modello intendi?
        non mi ricordo ma credo di aver visto le premium contact 2...il mio gommista me le metteva 385 €....mi piace il disegno..mi ispirano fiducia,ma non le ho mai montate...le sport contact sono ancora più belle ma non ho i prezzi....

..anche le S-drive sono stupende ma vorrei sapere come vanno sull'acqua... dato che sceglierò le 195 il rischio di aquaplaning è quasi scontato.... voi che ne dite sono troppe 420€ per le s-drive????
        ..la potenza è nulla senza....Motore!

Commenta

io avevo chiesto per le s-drive ma il gommista mi ha sparato 125 euro per una 195/45 r16! allora ho messo le firestone sz80 per 95euro che forse sarannp pure meglio....

Commenta

Originariamente inviato da Nicav Visualizza il messaggio
            non mi ricordo ma credo di aver visto le premium contact 2...il mio gommista me le metteva 385 €....mi piace il disegno..mi ispirano fiducia,ma non le ho mai montate...le sport contact sono ancora più belle ma non ho i prezzi....

..anche le S-drive sono stupende ma vorrei sapere come vanno sull'acqua... dato che sceglierò le 195 il rischio di aquaplaning è quasi scontato.... voi che ne dite sono troppe 420€ per le s-drive????
            Le premium contact 2 le monto io ora 195/50 R15 e mi trovo davvero bene sia su asciutto che su bagnato e in pista con l'acqua tenevano da dio, sempre con l'acqua con le yoko C-drive sulla stessa curva mi sono girato e ogni curva era un delirio guidare.
            Le S-Drive sarei curioso di provarle, magari piu avanti
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

montate oggi
              nella misura 205/45-16
              secondo voi a che pressioni devono stare su un'opel astra gsi??
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

aggiornamento
                ho appena ordinato le S-Drive per l'opel corsa C 1,3 cdti di mia mamma nella misura 185/55/15 82V

mercoledi le monto e vi diro le impressioni
                Turni in Pista RS:

Commenta

..ho fatto 450km solo in un giorno con le s.drive..
                  direi buone.. morbide rispetto le bridgestone..
                  I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                  Astra F Tuning Club
                  - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                  VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

ciao! a breve dovrò cambiare le gomme alla mia alfa 147 e con l'occasione pensavo di montare anche dei cerchi da 16

di conseguenza la misura da montare se non erro dovrebbe essere 205/55 r16..

e adesso sono sommerso dai dubbi sulle gomme da montare..

premesso che vengo da due p.6000 powergy che mi son state montate un anno e mezzo fa quando ho comprato l'auto (usata) che perdono pezzi di gomma dal battistrada e al posteriore due P.6000 ancora pu vecchie e dure penso che qualsiasi gomma monterò andra benone!

i dubbi sono piu o meno su tre gomme

yokohama S.Drive appunto
                    bridgestone potenza RE050
                    e fireston SZ80

voi che mi consigliate considerando che l'auto non la uso molto? circa 10.000 km/anno e anche meno?

io pensavo a delle gomme medio/sportive visto che coi pochi km che faccio non mi occorrono gomme che abbiano una grandissima durata (visto che poi dopo 2/3 anni sarebbero comunque da buttare perche dure come mattoni) ma bensi delle gomme piu morbide e che mantengano la morbidezza nel tempo!

altra cosa vorrei delle gomme che siano buone anche sul bagnato !

spero fiducioo nei vostri preziosi consigli!!

Commenta

Originariamente inviato da bianconero Visualizza il messaggio
                      ciao! a breve dovrò cambiare le gomme alla mia alfa 147 e con l'occasione pensavo di montare anche dei cerchi da 16

di conseguenza la misura da montare se non erro dovrebbe essere 205/55 r16..

e adesso sono sommerso dai dubbi sulle gomme da montare..

premesso che vengo da due p.6000 powergy che mi son state montate un anno e mezzo fa quando ho comprato l'auto (usata) che perdono pezzi di gomma dal battistrada e al posteriore due P.6000 ancora pu vecchie e dure penso che qualsiasi gomma monterò andra benone!

i dubbi sono piu o meno su tre gomme

yokohama S.Drive appunto
                      bridgestone potenza RE050
                      e fireston SZ80

voi che mi consigliate considerando che l'auto non la uso molto? circa 10.000 km/anno e anche meno?

io pensavo a delle gomme medio/sportive visto che coi pochi km che faccio non mi occorrono gomme che abbiano una grandissima durata (visto che poi dopo 2/3 anni sarebbero comunque da buttare perche dure come mattoni) ma bensi delle gomme piu morbide e che mantengano la morbidezza nel tempo!

altra cosa vorrei delle gomme che siano buone anche sul bagnato !

spero fiducioo nei vostri preziosi consigli!!
                      se le vuoi morbide andrei propio di S DRIVE.

tornando ai pareri su queste yokohama,io mi sono trovato male,spalla morbida o cmq non rigida come le mitiche S03 inoltre si stanno ben consumando e nn penso ci farò più di 20mila km,35 mila le S03

ed anche sul bagnato non sono granchè,oltre ad essere SEMPRE rumorose al limite sia in curva che in frenata,cosa che non sopporto
                      Fiesta ST club italia - socio n°16

Commenta

Sto operando...
                      X