Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

    Originariamente inviato da lixus Visualizza il messaggio
    salve ragazzi scusate ma io ho un alfa 147 seconda serie qualcuno saprebbe dirmi dove posso leggere sti parametri ?? grazie in anticipo
    Per l'Alfa Romeo 147 le misure, quando non diversamente specificato, sono:
    6.5x15 ET 41.5
    6.5x16 ET 41.5
    7x17 ET 40.5

    Alfa 147 Q2 Rosso alfa

    Commenta


    • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

      Ciao ragazzi, io ho una citroen c3. I cerchi originali sono dei 5.5x14 et24....

      secondo voi un Borbet t 7x14 et35 con delle 185/60 come lo vedete? posso avere problemi allo sterzo cambiando et?
      Sorgente: Alpine 9812RB
      FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
      Ampli FA: Celestra ra 475X
      Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
      Ampli Sub: Tec TMA500

      Commenta


      • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

        Originariamente inviato da Simoc3 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, io ho una citroen c3. I cerchi originali sono dei 5.5x14 et24....

        secondo voi un Borbet t 7x14 et35 con delle 185/60 come lo vedete? posso avere problemi allo sterzo cambiando et?
        più che problemi allo sterzo, mi sembra che la differenza di canale sia eccessiva, ma lascio dire agli altri...
        "È meglio che torni a casa un figlio senza patente che una patente senza figlio!"

        Commenta


        • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

          Originariamente inviato da dinocorse Visualizza il messaggio
          più che problemi allo sterzo, mi sembra che la differenza di canale sia eccessiva, ma lascio dire agli altri...
          Piccola correzione sono 175/60....non mi sono tanto preoccupato dal momento che ho una spalla abbastanza alta...

          ...nella mia ignoranza comunque ho preferito chiedere qui...=)
          Sorgente: Alpine 9812RB
          FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
          Ampli FA: Celestra ra 475X
          Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
          Ampli Sub: Tec TMA500

          Commenta


          • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

            Ciao ragazzi! vorrei equipaggiare la mia panda 06 con dei cerchi in lega, nel mercatino ho trovato dei cerchi della punto sporting seconda serie.
            Qualcuno sa se montano sulla mia panda, mi sembra che il mozzo sia 4x98, e che specifiche hanno quei cerchi? Mi riferisco a ET
            Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché una cosa così bella non può non avere un'anima.
            Valentino Rossi

            Commenta


            • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

              Salve sono nuovo del sito , in ogni caso l' ET di un cerchio possiamo ricavarlo con facilita anche da soli, in pratica ET e la distanza tra il mozzo del cechio ed il centro del canale della ruota.

              Commenta


              • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                Ciao aTutti,
                io ho una Seat Ibiza 2.0 gti 16v del '99 e so solo che monta dei cerchi da 16.
                Qualcuno sa dirmi, o dove posso reperire le altre misure che bisogna sapere ,come ET,4x ecc.....??
                Grazie!!!

                Commenta


                • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                  Ciao a tutti...sono nuovo qui....l'articolo è molto interessante ma io non masticando queste specifiche sui cerchi non sono riuscito a risolvere il mio quesito
                  Ho una Seat leon del 2006 (la seconda serie
                  ...quella stondata per capirci)
                  Ho montati i cerchi in lega originali ....per intenderci...quelli a 5 razze grigi.....hanno canale7 et 54. E sono da 17"
                  Per le gomme estive (che prenderò in conseguenza del nuovo cerchio) volevo comprare dei cerchi in lega e essendo il budget ,ridotto, ho trovato un annuncio di un privato che vendeva dei cerchi con alle spalle solo 4000 km.....però ho un dubbio sulle misure del cerchio stesso......hanno un canale da 7.5. un et 37. e sono da 17"
                  Ora.....canale può andare bene (cosi mi ha detto il gommista). il diametro va bene.......quello che volevo chiedervi e' se posso montare un cerchio con et37 .....magari con distanziale annesso.....

                  Commenta


                  • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                    I cerchi che vorresti prendere ti usciranno 17mm più dei tuoi originali, senza distanziale


                    Commenta


                    • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                      Originariamente inviato da aquilale77 Visualizza il messaggio
                      Ciao aTutti,
                      io ho una Seat Ibiza 2.0 gti 16v del '99 e so solo che monta dei cerchi da 16.
                      Qualcuno sa dirmi, o dove posso reperire le altre misure che bisogna sapere ,come ET,4x ecc.....??
                      Grazie!!!
                      http://www.wheel-fitment.com/


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X