Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falken FK-452

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Falken FK-452

    Qualcuno sa dirmi se sono delle buone gomme?
    Io sulla mia Leon monto i 225/40 R18 e su Gommadiretto le vendono ad un prezzo competitivo rispetto alle marche + note..ora monto Pzero Nero e mi trovo molto bene, non vorrei prendere queste e ritrovarmi con una gomma da 15mila km o un mattone con tenuta pari a zero.

    Ultima modifica di Roby TDI 210; 05-01-2007, 03:05.

  • #2
    Re: Falken FK-452

    Le ho provate su Golf IV TDI 110 (con eibach -35mm & koni regolabili) nella misura 205/55/16: come tenuta non sono male, sia su asciutto che su bagnato, sia su asfalto caldo che su asfalto freddo; anche come durata sono valide (40.000 km con un treno, arrivando appena sotto al limite di legge di 1.6mm).
    Il problema non trascurabile è che hanno la spalla morbida; lo avverti soprattutto nei curvoni autostradali se vi sono irregolarità sull'asfalto, dove ti danno l'effetto ammortizzatore scarico anche con ammortizzatori ok; anche usando pressioni di gonfiaggio maggiori (tipo 2.5 bar) la situazione non cambia.
    Mio parere: non sono male, ma non le riprenderei.
    Ciao.
    Mitico 5

    Commenta


    • #3
      Re: Falken FK-452

      ho sentito dire che sono valide.. e comunque la situazione "gommosità della spalla" cambia molto da una 205/55 a una 225/40
      La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

      Commenta


      • #4
        Re: Falken FK-452

        Originariamente inviato da uindi Visualizza il messaggio
        ...e comunque la situazione "gommosità della spalla" cambia molto da una 205/55 a una 225/40
        Senz'altro, però potendo scegliere una gomma con spalla migliore già di suo (a prescindere dall'altezza) è ancor meglio...
        Mitico 5

        Commenta


        • #5
          Re: Falken FK-452

          Grazie delle info raga!
          Bhè, vedo che la durata è buona x cui dovrei riuscire a fare 30mila km come con le mie Pzero nero..le pagherei la metà di quello che ho pagato le Pirelli, x cui potrei anche rischiare di provarle..

          Commenta


          • #6
            Re: Falken FK-452

            Qualcun altro che sa dirmi qualcosa in merito a queste gomme?

            Commenta


            • #7
              Re: Falken FK-452

              Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
              Qualcun altro che sa dirmi qualcosa in merito a queste gomme?


              ehhm.... non molto... a parte che s'eppur qui non siano famose ai livelli di pirelli et similia..... dall'altra parte del mondo sono molto più utilizzate...

              cmq, visto lo sconto... secondo me val la pena provare....


              p.s. per la serie viva i pareri inutili eheheheheh
              Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

              Commenta


              • #8
                Re: Falken FK-452

                Originariamente inviato da brigoly Visualizza il messaggio
                ehhm.... non molto... a parte che s'eppur qui non siano famose ai livelli di pirelli et similia..... dall'altra parte del mondo sono molto più utilizzate...

                cmq, visto lo sconto... secondo me val la pena provare....


                p.s. per la serie viva i pareri inutili eheheheheh
                Ciao Brig..no infatti, nelle altre parti del mondo penso che ne sappiano anche loro di pneumatici x cui credo che possano essere buone gomme..ci sono anche le Firestone SZ80 (gruppo Bridgestone) che mi costerebbero + o meno la stessa cifra su Gommadiretto, la differenza sta che le Firestone di listino hanno un prezzo altissimo e quindi uno sconto maggiore. Non so dove battere la testa..l'unica è provare.

                Commenta


                • #9
                  Re: Falken FK-452

                  ....alla fine le hai comprate le FK-452?
                  Sono curioso di sapere come vanno visto che monto la tua stessa misura!
                  Fammi sapere per piacere!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Falken FK-452

                    Originariamente inviato da PeterPox Visualizza il messaggio
                    ....alla fine le hai comprate le FK-452?
                    Sono curioso di sapere come vanno visto che monto la tua stessa misura!
                    Fammi sapere per piacere!!!!!
                    Ciao!N o guarda sto tirando a tela le Pzero nero che ho su. Cmq son deciso a prenderle , sono pieno di spese e non voglio svenarmi x le gomme.
                    Cmq un mio amico le ha usate spesso sulle auto che ha avuto e si è trovato bene, un ottima gomma su tutti i fronti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X