annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO 1.9dTI : 175/60 R14 o 195/55 R14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CLIO 1.9dTI : 175/60 R14 o 195/55 R14

Se monto le gomme piu' larghe: da 175/60 R14 a 195/55 R14
    perdo in prestazioni? Gia' fa 12.8 da 0 a 100, poi se perdo un altro po' mi suicidio
    I consumi aumentano?

Grazie cari

pneu dTi

Non penso che sia facilissimo fare omologare la 195/55... che tra l'altro mi sembra un tantino sovradimensionata per il tipo (e l'indole) della macchina!

Se proprio vuoi il massimo perche' non monti le Yoko A539 (che nella misura R14 partono proprio da 175/60) e di cui tutto il forum parla bene?

Commenta

pensa che le 195/55 sono omologate dalla casa

Commenta

bh...

Messaggio originariamente postato da Io

pensa che le 195/55 sono omologate dalla casa
        Diciamo che avere da libretto una bella misura come quella non un culo che capita tutti i giorni. Tuttavia io non li monterei, perch esteticamente cambia poco (il calettamento lo stesso, anzi la spalla piu bassa e lo spazio nel passaruota aumenta) e l'unico risultato che ottieni confermare in pieno tutti i tuoi dubbi (consumi prestazioni ecc.)

Io terrei le 175. Considera , per esempio, che se monti yokohama sono gi da sole delle 185 (minimo).

Kay
        Kay

Commenta

195 da librettoooooo?
          no...giura?!?!

la 1.4 da 98CV (23 in piu') monta al max le 175...e checazz!
          ma davvero?
          uffffffffffffffffff

:-((((((

Commenta

Io non capisco come il clio 1600 16v II da 110 cv possa montare solamente le 185/60 r14 ...........come mi fanno incazzare certe coseeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

No, aspettate!

Io dico cosi' perche' cosi' mi ha detto il concessionario dove devo comprarla, sicuramente, se voi che l'avete (figurati il 1600) dite che non e' cosi' vuol dire che non e cosi'.....e che io devo cambiare concessionario.
              A proposito, come va questa macchina?

Scusatemi se ho creato confusione
              [Messaggio modificato da Io il 04-21-2001 alle 13:29 ]

Commenta

Prova a chiedere a un altro concessionaria cos sarai pi sicuro....bheeee la macchina fantasica il dti non so dirti con precisione ma il 16v una bomba..io non ho ancora avuto problemi.

Sai che a giugno esce la nuova clio con il restailing (ma come si scrive bhooo) !!!!!!

Commenta

restyling

Pensavo fosse solo la 2.0 RS che veniva restilizzata!
                  Nooo!
                  A me non piace il restyling, la voglio cosi' com'e' ora!

Commenta

Re: restyling

No mi spiace deluderti ma riguarda tutte le motorizzazioni... se vuoi una notizia veloce prova a dare un occhiata :

http://www.motorbox.com/magazine/att....asp?a=787&c=5

Le motorizzazioni mi pare che restino invariate se non per il dci (forse a te pu interessare)....la rs ho sentito dire che aumentera i cavalli !!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X