ciao ragazzi! volevo chiedervi cosa ne pensate delle bridgestone potenza! mi potete dare dei consigli? o delle alternative magari migliori su quella linea di prezzo? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bridgestone potenza
Comprimi
X
-
Re: bridgestone potenza
quali potenza?
se parli delle re720 vai sul sicuro..sono ottime gomme in tutte le situazioni, specialmente sul bagnato..solo che sono belle tenere, quindi fai bene i tuoi conti..Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best
-
Originariamente inviato da dario.ibanez Visualizza il messaggiociao ragazzi! volevo chiedervi cosa ne pensate delle bridgestone potenza! mi potete dare dei consigli? o delle alternative magari migliori su quella linea di prezzo? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da wallace Visualizza il messaggioio con le re720 mi sono trovato male, le altre mai provate!
Cosa non ti è piaciuto delle re720? Sono durate poco? Erano rumorose?
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.ibanez Visualizza il messaggiociao ragazzi! volevo chiedervi cosa ne pensate delle bridgestone potenza! mi potete dare dei consigli? o delle alternative magari migliori su quella linea di prezzo? grazie
P.S. la durata ridotta non è un difetto ma è un marchio di fabbrica di tutte le potenza... sono a spalla dura e mescola molto morbida...La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720
Commenta
-
Ho montato le RE720 prima su cerchi da 15" e poi su quelli da 16".
Giudizio assolutamente positivo!Gallery Worthersee 2010
Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
Commenta
Commenta