Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che gomme monto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che gomme monto?

Devo cambiare le gomme 225/50 r17 sulla BMW 530d..
    faccio quasi 40.000km all'anno quindi mi serve una gomma che si consuma moooolto poco.
    Stavo valutando le:
    bridgestone RE050
    continental sportcontact 2

tra le due le continental sono piu convenienti.. però nn so se durano tanto..
    Ultima modifica di thecarlo; 08-11-2006, 11:25.
    autoelaborate.com

Re: che gomme monto?

Sono entrambe gomme che si consumano velocemente.

Commenta

allora consigliami una gomma che dura di piu e con un buon disegno!
      autoelaborate.com

Commenta

Dunque.....
        La tua situazione è un po' delicata e ti spiego perchè:

Come sicuramente già sai, le gomme che tengono bene la strada si consumano velocemente e......... Le gomme che macinano tanti km non tengono molto bene la strada per via della mescola dura!

Ora...
        La BMW 530D è una vettura ad altissime prestazioni e RICHIEDE NECESSARIAMENTE delle gomme che non siano troppo dure: GIUSTO?

Per tale motivo ti consiglio di trovare il giusto compromesso tra durata e prestazioni e io credo che le PIRELLI P7 (che su www.gommadiretto.it vengono vendute a 150 euro cadauna) facciano proprio al caso tuo.

Se poi hai una guida abbastanza tranquilla e pretendi ancora più durata (e meno prestazioni) allora vai sulle Good Year Eagle NCT5 (160 euro cadauna sempre da gommadiretto).

Tutto chiaro?
        Ultima modifica di MrPeugeot; 08-11-2006, 15:17.

Commenta

ok.. tengo presente il tuo consiglio!
          che sai dirmi invece delle bridgestone turanza er300?
          autoelaborate.com

Commenta

Le Turanza sono gomme molto valide e potrebbero essere una valida alternativa alle P7.

Le Turanza su gommadiretto costano circa 187 euro l'una (contro i 150 delle Pirelli) e questa differenza potrebbe farti preferire quest'ultime!

Commenta

tu le hai provate personalmente? perchè delle turanza, sui commenti di provadellagomma.it molti dicono che sono insoddisfatti dalla durata!
              autoelaborate.com

Commenta

Le Bridgestone Turanza non le ho provate personalmente ma posso garantirti che hanno una durata sicuramente superiore a tante altre gomme e che NON rientrano nella categoria delle gomme A USURA VELOCE!

Ciò premesso, ti consiglio di non dare troppo peso alle valutazioni di provadellagomma in quanto sono frutto di giudizi di automobilisti "comuni" e non di esperti del settore.

Commenta

bhe la durata delle Sportcontact2 è superiore a quella delle RE050A ... io monterei le SportContact2
                  La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

io direi p7. costano meno, hanno una buona tenuta e durano più delle sportcontact2. il giusto compromesso insomma!

Commenta

Sto operando...
                    X