Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che gomma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che gomma?

dovrei cambiare le gomme almio 320...
    attualmente monto delle uniroyal rainsport ma nn mi sono piaciute per nulla...
    monto 225-45-17....
    vorrei una gomma sportiva,da usare 12 mesi l'anno e con una spalla rigida e che offra bun buon chilometraggio...
    avevo pensato a pzero nero o pzero rosso..pregi e difetti??
    oppure quale altra gomma?

STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

Re: che gomma?

visto che puoi come gommatura..andrei su un pzero rosso...
    con le p zero rosso non ho idea di che difetti abbbiano, so solo che con la mia le nero sono fantastiche, mai stato cosi contento di aver speso soldi!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

hankook RS2-Z212 ... ho qui sul pc un test in 225/45 17 su bmw 330ci ... test di una rivista internazionale.. battono le pzerorosso..
      La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

si può vedere questo test?

STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

Commenta

Il problema delle Hankook o le Nankang è che con l'usura diventano scarse, specialmente sul bagnato..da nuove sono ok, ma quando si deteriorano fanno pena sia come tenuta che rumorosità..parlo di 225/40 18..paragonarle a Pzero rosso mi sembra un eresia..io ho su il Nero che sono alla frutta ma tengono e sono silenzione come appena montate. Non vi regala niente nessuno, se costano così poco un motivo c'è.. io al max le brucerei in pista, ma non le metterei come gomme da usare tutti i giorni.

Commenta

Originariamente inviato da corre Visualizza il messaggio
            si può vedere questo test?
            certo caro.. mandami via MP il tuo indirizzo di posta..
            La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
              Il problema delle Hankook o le Nankang è che con l'usura diventano scarse, specialmente sul bagnato..da nuove sono ok, ma quando si deteriorano fanno pena sia come tenuta che rumorosità..parlo di 225/40 18..paragonarle a Pzero rosso mi sembra un eresia..io ho su il Nero che sono alla frutta ma tengono e sono silenzione come appena montate. Non vi regala niente nessuno, se costano così poco un motivo c'è.. io al max le brucerei in pista, ma non le metterei come gomme da usare tutti i giorni.
              bhe su nankang son daccordo... però permettimi di dire che hankook stanno arrivando al pari delle migliori... ora sono di primo equipaggiamento su polo e alcuni modelli di golf..

comunque le pzero rosso sono ottime... ma c'è di meglio

Commenta

Sto operando...
              X