Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"NUMBER ONE!!"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "NUMBER ONE!!"

    Ciao a tutti
    Ragazzi sapete darmi un giudizio sulle BRIDGESTONE
    "S-02 POLE POSITION", MOLTI MI HANNO DETTO CHE SONO LE MIGLIORI GOMME CHE ESISTANO IN COMMERCIO, MA CHE PERO' DURANO POCHISSIMO..
    LE FANNO NELLA MISURA 195/45-15????
    SALUTONI
    FABIO GT
    DSC....off forever......

  • #2
    Io non sò risponderti ma già che fai questa domanda se non ti dispiace ci aggiungo anche una cosina io:
    Oltre che nella misura richiesta da Fabio GT sapete mica se ci sono anche nella misura 185/60 14???
    Grazie e ciao!
    Marco

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

    Commenta


    • #3
      Se guidi "pulito" riesci a farci anche 15.000Km... Se fai una prova speciale è meglio che ti attrezzi per avere alla fine l'assistenza che ti faccia il cambio gomme ma in compenso per fare i tornanti ti basterà solo girare il volante !!!!

      Commenta


      • #4
        15.000 KM?

        Ma possibile che ste gomme durino solo 15.000 km ????
        ma di cosa sono fatte?????
        Comunque penso che come tenuta siano "impressionanti" no??
        Salutoni
        Fabio GT
        DSC....off forever......

        Commenta


        • #5
          Oltre che nella misura richiesta da Fabio GT sapete mica se ci sono anche nella misura 185/60 14???
          Grazie e ciao!

          ------------------------------------------------------------
          Non vorrei dire cazzate ma esistono dalle 195 in su' come "larghezza" e dalle 55 in giu' come spalla quindi le 195/45 con cerchio da 15" esistono (le vorrei montare anch'io se la fiat mi da' il nulla o.)
          Per le 185/60 credo proprio che non si possa fare nulla.

          Commenta


          • #6
            BO.........

            Ciao CAPOCABANA...
            Anche te hai una punto penso di aver capito....???
            Che modello???
            Comunque GT,Sporting e Cabrio 1.6 le ho viste con cerchi 15" e gomme 195/45-15....
            Non saprei dirti se su modelli tipo le 55,60 e 75 ecc. le possano montare.....comunque prova a chiedere il nulla-osta tramite la rivista elaborare alla Yokohama.
            Salutoni
            Fabio GT
            DSC....off forever......

            Commenta


            • #7
              Bridgestone

              E' senza alcun dubbio la miglior gomma come tenuta e resa (soprattutto sul bagnato) ma ovviamente come durata e' la peggiore. Sinceramente non mi pongo problemi di durata delle gomme in quanto preferisco di gran lunga la tenuta e la sicurezza al risparmio, e poi su una Corrado che altre gomme vorreste montare? Ciao...
              STreeT EaGLeS TuninG CluB

              X-FILES FAN CLUB

              Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

              VOGLIO IL NOS!!!

              Commenta


              • #8
                Re: BO.........

                Possiedo una punto 1.9 jtd II° serie.
                Ho mandato gia' la letterina alla fiat e alla yok. con la richiesta delle 195/45 R15 o 195/50 R15.
                Spero che una o l'altra venga accettata ..................altrimenti mi taglio le vene
                Le macchine uguali alla mia ma immatricolate prima del 2000 (quindi appena usci' la punto nuova) avevano riportate sul libretto le /50 quindi credo e spero che non ci siano problemi per darmi il n.o.

                A presto

                Commenta


                • #9
                  x fabio gt

                  le s 02 non le fanno per la nostra misura (195/45/15) ma se vuoi ci sono le s 01, anche queste belle burrose e dalla spalla rigida. Io ho cambiato le gomme ieri montando re720, credo di aver fatto la scelta piu' equilibrata sotto tutti i punti di vista... durata, tenuta, ecc....
                  Massi

                  --suppliers of vw motorsport parts--

                  --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

                  *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                  *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

                  Commenta


                  • #10
                    andate a vedere di persona...

                    http://www.bridgestone-eu.com/italia.../tyrerange.htm .... Ciao
                    [Messaggio modificato da CIVICVTI18 il 04-26-2001 alle 12:29 ]
                    Civic VTI 1.8 5P
                    >>> La Potenza è nulla senza..... IL MANICO!!! <<<

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X