Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pneumatici 225/45 r17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio pneumatici 225/45 r17

Ciao a Tutti devo necessariamente cambiare le gomme sulla mia gol 2.0 tdi Sportline misura del titolo (anche se vorrei montare le 225/40 r18 che ho a libretto ma chi sente mia mamma!?) cmq x farla breve ho sotto le continental sportcontact2 e ho avuto un solo problema tenuta in curva sul bagnato/viscido quando piove mi va in sovrasterzo, forse xchè come mi ha detto il gommista le gomme sono dure anche se nn finite. Cmq ho chiesto e letto cosa fosse meglio io percorro pochi km attualmente. Ho preso in considerazione Michelin PS2, Bridgestone RE050A, Pirelli PZero R o N? io propendo per il rosso ma nn so poi chi mi ha detto anche le Toyo PXT1R cmq da quello che capisco di gomme ci vuole una carcassa abbastanza dura soprattutto la spalla e una mescola morbida x le buche di qui e l'utilizzo che ne faccio cosa mi consigliate ho una gran confusione il mio gommista propende x le Michelin che monta anche lui e mi dice benissimo io ho avuto una brutta esperienza con le vecchie primacy ma mi dice che ora sono tutt'alta mescola e cosa.

Re: Consiglio pneumatici 225/45 r17

Anch'io ho le Primacy vecchio modello nella stessa misura e non vedo l'ora di buttarle... attendo consigli perchè le devo cambiare anch'io... Però ho sentito bene anche delle Goodyear Eagle F1...
    TI PIACE IL RISCHIO?

Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori!!!!!.

Commenta

Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
      ... Però ho sentito bene anche delle Goodyear Eagle F1...
      le Eagle F1 le avevo sulla subby e mi ci ero trovato molto bene ... ma, per la misura in questione, le Michelin PS2 (forse) sono un po' superiori... anche di prezzo.

le Conti SC2 le ho adesso... solo che, essendo Runflat, fanno più rumore di un cingolato.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Scusate qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi? Grazie

Commenta

Io sul GT ho le PZero Rosso in 225/45 e mi trovo bene,specialmente quando sono belle calde; sono in mescola morbida e spalla abbastanza dura, tutti dicono che non vanno sul bagnato, io mi trovo bene, tanto non corro mai da tempone col bagnato secondo me nessuna gomma tiene sul bagnato.
          Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Maverick22 Visualizza il messaggio
            Scusate qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi? Grazie
            Beh qualcuno lo ha già fatto...
            Mi associo a chi vota Michelin Pilot Sport2, per me rimangono le migliori.
            Performance consistenti durante tutta la vita del pneumatico e di alto livello sia sul bagnato sia su asciutto (lo so sembra lo spot della Michelin, ma è davvero così...).
            L'unico difetto: le PS2 non le fanno della mia misura...

Comunque in 225/45 r17 non hai certo problemi di scelta... Ci sono gomme di tutti i costruttori e i se scegli uno qualunque dei pneumatici che hai elencato nel tuo post (Michelin PS2, Bridgestone RE050A, Pirelli PZero Nero) non sbagli.
            Ultima modifica di mieto; 05-06-2007, 20:00.

Commenta

... oltre alla misura, dovresti anche vedere i codici di velocità e l'indice di carico per verificare che siano quelli riportati a libretto e, poi, cercare la marca ed il modello che preferisci.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Alla fine credo che monterò le Bridgestone RE050A mi hanno detto che si scaldano velocemente e che la tenuta è eccellente sul bagnato.
                L'unico dubbio resta se montare l'asimmetrico o il simmetrico qualcuno mi può spiegare le differenze e magari quale sia meglio?

Commenta

Nella tua stessa misura ho sulla passat le michelin pilot sport, secondo me sono le migliori gomme che esistano sul mercato!
                  Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
                    Nella tua stessa misura ho sulla passat le michelin pilot sport, secondo me sono le migliori gomme che esistano sul mercato!

Concordo!!
                    Ultima modifica di mieto; 06-06-2007, 11:40.

Commenta

Sto operando...
                    X