Ora hanno 700Km sulle spalle.
Ottimi sul bagnato ma sull'asciutto hanno meno prontezza di risposta dei vecchi SX-GT (sempre 195/45 R16 ma consistentemente piu' larghi!) e la percezione dell'appoggio in curva e' molto meno netta.
Sul misto stretto devo lottare con un sottosterzo iniziale molto marcato che passa ad un sovrasterzo in maniera assai poco graduale in presenza di rilascio sul misto veloce, nonostante l'assetto che gia' sapete.
Sul dritto veloce ho una brutta sensazione di "galleggiamento".
Le spalle non mi sembrano poi cosi' incazzate come prima, poiche' vari miei passeggeri mi hanno confermato che il confort e' migliorato!!!!!
Quindi a parte il bagnato, vi domando: e' una questione di km da fare ancora per far prendere alle gomme gli angoli caratteristici oppure dovrei prendere in considerazione seriamente l'idea di montare dei PZero?
Domando agli utilizzatori di A-539: di quanti km di "rodaggio" hanno bisogno normalmente?
Ottimi sul bagnato ma sull'asciutto hanno meno prontezza di risposta dei vecchi SX-GT (sempre 195/45 R16 ma consistentemente piu' larghi!) e la percezione dell'appoggio in curva e' molto meno netta.
Sul misto stretto devo lottare con un sottosterzo iniziale molto marcato che passa ad un sovrasterzo in maniera assai poco graduale in presenza di rilascio sul misto veloce, nonostante l'assetto che gia' sapete.
Sul dritto veloce ho una brutta sensazione di "galleggiamento".
Le spalle non mi sembrano poi cosi' incazzate come prima, poiche' vari miei passeggeri mi hanno confermato che il confort e' migliorato!!!!!
Quindi a parte il bagnato, vi domando: e' una questione di km da fare ancora per far prendere alle gomme gli angoli caratteristici oppure dovrei prendere in considerazione seriamente l'idea di montare dei PZero?

Domando agli utilizzatori di A-539: di quanti km di "rodaggio" hanno bisogno normalmente?
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