annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinioni su Marangoni Zeta Line

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opinioni su Marangoni Zeta Line

Ciao a tutti

Sto cercando 4 gomme da non spender troppo, misura 195/45/16 per la mia C2.

Ho amici che hanno avuto buone esperienze sulle Nankang ns2 e Hankook Ventus Prime (ma se qualcuno ha esperienze su queste gomme può postare per confermarmi o smentirmi, sarei grato)

Non trovo invece info sulle Marangoni Zeta Line, che trovo a un prezzo di poco superiore alle Nankang e di poco inferiore alle Hankook.

Mi ha colpito molto il disegno:

Veramente belle!!

Vediamo, tra queste 3 gomme quali mi consigliate? Come sono queste Marangoni?

Mettiamo dei parametri:

- durata
    - durezza spalla
    - durata della spalla (intendo eventuali cedimenti)
    - tenuta su asciutto
    - tenuta su bagnato

Grazie a tutti e buona serata
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Re: Opinioni su Marangoni Zeta Line

Up...
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Originariamente inviato da IllusionTrip Visualizza il messaggio
      Up...
      posso consigliarti di chiedere a Patata74 che lui le aveva nella tua stessa misura
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

quanto le paghi in quella misura?

Commenta

238 euro tutte e 4.
          Le nankang NS2 226 euro e le hankook VS K105 263 euro.
          Andando più su di prezzi e con marche conosciute ci sono le Toyo T1R a 278 euro.

Le Marangoni più che altro mi hanno attirato per il disegno, ma sono normali o ricostruite?

Commenta

io sull'Xr2 montavo i vanto e andavano bene però con l'assetto che avevo 10000km e l'interno era liscio, invece sul v40 i nankang n2 e sono buone anche queste.
            No sono i Marix i ricostruiti, è la divisione dei ricoperti i marangoni sono nuovi al 100%
            Amministratore di WWW.CLUBVOLVOITALIA.IT

Commenta

238 euro tutte e 4.
              Le nankang NS2 226 euro e le hankook VS K105 263 euro.
              Andando più su di prezzi e con marche conosciute ci sono le Toyo T1R a 278 euro.

Le Marangoni più che altro mi hanno attirato per il disegno, ma sono normali o ricostruite?

ma sono i prezzi di gommadiretto o del gommista? perchè io ne ho spesi un bel po di più per quella misura non volendoli prendere da gommadiretto....
              vomunque io ti consiglio in quresta misura pirelli pzero nero o firestone sz80. delle tre che dici tu nonne ho mai provato nessuna....

Commenta

Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
                ma sono i prezzi di gommadiretto o del gommista? perchè io ne ho spesi un bel po di più per quella misura non volendoli prendere da gommadiretto....
                vomunque io ti consiglio in quresta misura pirelli pzero nero o firestone sz80. delle tre che dici tu nonne ho mai provato nessuna....
                Gommadiretto

Commenta

Up, come sono queste Marangoni?

Tra Marangoni, Nankang e Toyo? Di queste ultime han parlato bene di mescola ma han parlato male come spalla, sento da amici che cede abbastanza in fretta e ciò non mi va bene.

Commenta

Up, come sono queste Marangoni?

Tra Marangoni, Nankang e Toyo? Di queste ultime han parlato bene di mescola ma han parlato male come spalla, sento da amici che cede abbastanza in fretta e ciò non mi va bene.
                    In ordine di preferenza ti dico che:

Toyo T1r= globalmente molto buone

Marangoni Zeta Linea= buone anche se rumorose a causa di quel disegno del battistrada

Nankang Ns2= appena sufficienti. Da un test fatto in Svizzera dal "TCS" risultano carenti su pista bagnata.
                    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Sto operando...
                    X