annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su gomme 185/65R15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su gomme 185/65R15

ragazzi, so che nn è una misura sportiva, però volevo chiedere se c'era una gomma di questa misura che ha la spalla rigida.
    ora ho delle continental ecocontact e anche quando faccio curva a bassa velocità sento la spalla che flete molto e fischiano sempre.

io avrei optato per della BFGoodrich Profiler2.
    che ne dite? altri consigli?
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: consiglio su gomme 185/65R15

oltre alle bf se vai su gommadiretto, con codice di velocità h, ci sono le bridgestone turanza er300 che hanno una buona spalla, le hankook k105 di cui ho sentito parlar bene e le dunlop sp sport fast response che hanno provato sull'ultimo numero di auto e ne parlano molto bene...qs sono le tre più sportive che ho trovato
    ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
      ragazzi, so che nn è una misura sportiva, però volevo chiedere se c'era una gomma di questa misura che ha la spalla rigida.
      ora ho delle continental ecocontact e anche quando faccio curva a bassa velocità sento la spalla che flete molto e fischiano sempre.

io avrei optato per della BFGoodrich Profiler2.
      che ne dite? altri consigli?
      Sono Gomme molto molto rumorose
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Zymeth Visualizza il messaggio
        oltre alle bf se vai su gommadiretto, con codice di velocità h, ci sono le bridgestone turanza er300 che hanno una buona spalla, le hankook k105 di cui ho sentito parlar bene e le dunlop sp sport fast response che hanno provato sull'ultimo numero di auto e ne parlano molto bene...qs sono le tre più sportive che ho trovato
        Ti quoto in pieno
        Purtroppo questa non è una misura sportiva........ Di conseguenza è difficile trovare modelli sportivi, quasi tutti disponibili nelle misure con spalla ribassata.

Le turanza e le hankook che hai citato sono entrambe ottime gomme.
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

se dovessi scegliere personalmente optrei per le turanza er300
          ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

Commenta

Sto operando...
          X