qualcono mi sa dire se ci sono grandi differenze tra queste due misure?
l'auto è una TA di 1050kg 1.5TB
Devi solo calcolare le 2 circonferenze di rotolamento..... Se sono simili,cambia "poco e nulla" (a livello pratico).
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
Non serve il programmino.... Per imparare a calcolare una circonferenza basta un sussidiario della terza elementare
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
io la terza elementare l'ho fatta 10 anni fa
posso ricordarmi ??
Adesso prendo il telefono e chiamo la tua maestra delle elementari così ti faccio mettere in punizione
qualcono mi sa dire se ci sono grandi differenze tra queste due misure?
l'auto è una TA di 1050kg 1.5TB
una TA 1.5 turbo leggera ha bisogno di trazione... e passare da una spalla 45 ad una 40 potrebbe fartela soltanto perdere... a meno che nella seconda misura non hai gomme molto morbide e performanti che non trovi nell'altra misura.... insomma se cerchi aderenza e trazione non ti cambia nulla o addirittura potresti perdere... aumenterebbe la precisione di sterzo e la possibilità di piegare i cerchi
Commenta