annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consumo gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: consumo gomme invernali

sto finendo le ku31 sulla mazda e le kh11 le monta la suzuki ignis di mia madre...con le ku31 mi sono trovato bene, anche se non sono delle uhp estreme perchè la spalla è abbastanza morbida, sia su asciutto che su bagnato soprattutto per la "sincerità" nelle reazioni...le kh11 secondo me sono leggermente più rigide di spalla delle ku31 e sono più silenziose però hanno mescola più dura e sul bagnato sono leggermente inferiori...praticamente sto arricchendo la kumho !!! Entrambe hanno una buona resa chilometrica visto che hanno superato i 35000km, e le kh11 sono ancora al 50% circa. Penso che le ku31 le monterò sulla leon come estive quando sarà il momento perchè il mio gommista mi ha detto che nelle misure superiori le extra load hanno la spalla più robusta e anche la mescola è più gripposa...monterò le ku15 solo se me le scontano (prezzo a gomma circa 100euro per delle 195/50 r15) e se me le fanno arrivare alla svelta (solitamente si hanno solo su ordinazione in 2/3mesi ) se no penso di montare le firestone sz80
    ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

Commenta

a proposito...crepi il lupo!!!
      ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Zymeth Visualizza il messaggio
        sto finendo le ku31 sulla mazda e le kh11 le monta la suzuki ignis di mia madre...con le ku31 mi sono trovato bene, anche se non sono delle uhp estreme perchè la spalla è abbastanza morbida, sia su asciutto che su bagnato soprattutto per la "sincerità" nelle reazioni...le kh11 secondo me sono leggermente più rigide di spalla delle ku31 e sono più silenziose però hanno mescola più dura e sul bagnato sono leggermente inferiori...praticamente sto arricchendo la kumho !!! Entrambe hanno una buona resa chilometrica visto che hanno superato i 35000km, e le kh11 sono ancora al 50% circa. Penso che le ku31 le monterò sulla leon come estive quando sarà il momento perchè il mio gommista mi ha detto che nelle misure superiori le extra load hanno la spalla più robusta e anche la mescola è più gripposa...monterò le ku15 solo se me le scontano (prezzo a gomma circa 100euro per delle 195/50 r15) e se me le fanno arrivare alla svelta (solitamente si hanno solo su ordinazione in 2/3mesi ) se no penso di montare le firestone sz80
        sz80 sono fantastiche, con quelle non ti troveresti affatto male!

vedremo cmq per la mia... prima di consumare le energy che nonta, ce ne vorrà di tempo
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

se hai fretta di cambiarle potresti prestarmi la tua leon per un mesetto ...a parte gli scherzi tienimi informato sul tuo consumo delle anteriori per vedere se sono io la causa del volatilizzarsi delle gomme

Commenta

io monto i 16, non faccio molto testo

So cmq che con 17/18, la leon tende a consumarle abbastanza poi con la cavalleria e la coppia della tua

Cmq, se osservi, il battistrada da nuovo dei 17/18, è molto + basso di quello di un 16 o <

Ku31 come sono come rumorosità?
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

le ku31 sono abbastanza silenziose per essere delle simmetriche...fino a 20000km sono rimaste costanti adesso dopo 35000 sono un pelo più rumorose (però tengono di più!!!)...le kh11 sono asimmetriche e meno rumorose, oserei dire molto silenziose, e hanno la spalla leggeremente più dura delle ku31, anche se le prime sono 185/60 15 e le seconde 195/50 15, però hanno la mescola più dura e sono meno, passami il termine, "grippose"

Commenta

monti queste?

mi piace la scritta lungo il battistrada
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

la scritta lungo il battistrada è una figata, la mette anche la Dunlop
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

si esattamente quelle...la scritta sul tassello centrale è strabella peccato che sparisca con il consumo del battistrada...adesso ne fanno anche un modello colorato (osceno!!!) e le runflat

Commenta

io sono "malato", penso già alle gomme da montare ed ho 7.700 km
                      (veramente ci pensavo anche dopo 100km )

almeno avrò le idee chiare al "Pit Stop"
                      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                      X