Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

195/45 R o ZR 17. cosa si trova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 195/45 R o ZR 17. cosa si trova?

    ciao a tutti.

    visto che entro 48 ore devo procedere all'acquisto... qualche anima pia mi sa dire se nella misura 195/45 R o ZR 17 si trova qualcosa oltre alle Goodyear F1 GS-D3 ed alle Yokohama S.Drive?

    Inoltre, tutti i cerchi in lega che mi piacciono, sono da 7,5Jx17. dite che il canale é troppo largo per delle 195? considerando che l'auto verrà usata raramente anche in pista...


    grazie 10mila.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    Re: 195/45 R o ZR 17. cosa si trova?

    Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

    visto che entro 48 ore devo procedere all'acquisto... qualche anima pia mi sa dire se nella misura 195/45 R o ZR 17 si trova qualcosa oltre alle Goodyear F1 GS-D3 ed alle Yokohama S.Drive?

    Inoltre, tutti i cerchi in lega che mi piacciono, sono da 7,5Jx17. dite che il canale é troppo largo per delle 195? considerando che l'auto verrà usata raramente anche in pista...


    grazie 10mila.
    Purtroppo hai una misura veramente veramente "strana"..... Su gommadiretto, ad esempio, sono disponibili solo le Good Year che hai citato tu.....
    (gommadiretto, in genere, è quasi sempre fornitissimo!!).

    Un canale da 7,5 è effettivamente un po' largo per le gomme che vuoi mettere......
    Il problema è che, un cerchio da 17 pollici, presuppone misure di gomme superiori alle 195...... Capisci perchè c'è tutta questa difficoltà a trovare gomme e cerchi in quella misura???
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: 195/45 R o ZR 17. cosa si trova?

      Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
      ciao a tutti.

      visto che entro 48 ore devo procedere all'acquisto... qualche anima pia mi sa dire se nella misura 195/45 R o ZR 17 si trova qualcosa oltre alle Goodyear F1 GS-D3 ed alle Yokohama S.Drive?

      Inoltre, tutti i cerchi in lega che mi piacciono, sono da 7,5Jx17. dite che il canale é troppo largo per delle 195? considerando che l'auto verrà usata raramente anche in pista...


      grazie 10mila.
      io monto dei 195/45/15 su un canale da 7 e ti garantisco che non sono tirate, con un 7.5j cambia poco la situazione..
      x curiosità su che auto monti queste misure?
      sucker 4 love

      Commenta


      • #4
        Re: 195/45 R o ZR 17. cosa si trova?

        Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggio
        io monto dei 195/45/15 su un canale da 7 e ti garantisco che non sono tirate, con un 7.5j cambia poco la situazione..
        x curiosità su che auto monti queste misure?
        solo la swift ha queste misure mi sa. la swift sport.
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • #5
          Re: 195/45 R o ZR 17. cosa si trova?

          esatto. Swift sport.

          con un canale da 7,5, considerando che l'auto verrà usata qualche volta anche in pista... non vorrei rischiare il detallonamento del pneumatico.
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #6
            Re: 195/45 R o ZR 17. cosa si trova?

            da tabelle le 195/45 accettano in sicurezza anche il 7.5 ma per rendere bene ci vuole il 7
            ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
            Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

            Commenta

            Sto operando...
            X