annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma cosa č successo?...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma cosa č successo?...

ieri ho montato gomme 195/40/16 sulla mia bimba e la sera mi sn accorto che le ruote posteriori sn inckinate in1 maniera assurda verso l interno(molto di + la dx) e mi toccano dentro ...sn tornato dal gommista,me l ha alzata e muovendo la ruota dx si vedeva che si muoveva il ponte posteriore soprattutto sulla parte dx...doma la porto dal meccanico...

ma cosa č successo?

Re: ma cosa č successo?...

hai preso buche grosse o in parcheggio hai toccato con forza con la gomma su un marciapiede?
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    [socio n°30] PUNTAROLO EVO
    Punto Racing Club su Elaborare N° 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

ciao!buche grosse no perň a pensarci ho graffiato il cerchio che avevo montato prima proprio su quello posteriore dx contro un marciapiedi perň andavo a 5km/h

Commenta

buh, magari anche se andavi paino hai spinto quel poco che č servito a spostare qualcosa., Spero che non si sia incrinato qualcosa. chiedilo al tuo meccanico di contollare il camber della ruota! se č a posto quello non dovrebbero esserci problemi gravi.
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        [socio n°30] PUNTAROLO EVO
        Punto Racing Club su Elaborare N° 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

concordo il problema sarŕ il camber
          sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
          la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

Tutte le punto prima serie soffrono del problema delle boccole dei bracci posteriori,controllale e se in caso sono consumate sono da sostituire...
            320d E90 attiva - BBS ch 19"
            M3 E36 3.0 - solo pista (o quasi )

Commenta

Originariamente inviato da Fabry320d Visualizza il messaggio
              Tutte le punto prima serie soffrono del problema delle boccole dei bracci posteriori,controllale e se in caso sono consumate sono da sostituire...
              Quoto, io avevo cambiato entrambi i bracci.
              Se il meccanico ha voglia di sbattersi forse ti puň cambiare solo i cuscinetti.
              Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

e quando andrei a spendere?

Commenta

Originariamente inviato da fortunato546 Visualizza il messaggio
                  e quando andrei a spendere?
                  A memoria... mi sembra 130euro a braccio e 10 euro per il bullone che conviene cambiare, e una 50ina di euro di lavoro.
                  Se ti cambiano solo i cuscinetti molto meno.
                  Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                  VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                  VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

sn andato oggi dal meccanico e mi fa che ha ordinato il braccetto nuovo ma mi sorge un dubbio...ma come mai finchč avevo montato le altre gomme questo problema nn c era e si č presentato dopo aver montato gomme e cerchi nuovi? nn vorrei che il gommista avesse fatto qualche cazzata...

Commenta

Sto operando...
                    X