annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questione di eagle f1 e p0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questione di eagle f1 e p0

ciao ragazzi, sn nuevo, anzi, mi sn già presentato tempo fa e nn avevo argomenti da mettere giù.. ma vi chiedo sulla base di vs esperienze o di altrui le differenze tra qst 2 gomme...

GOODYEAR Eagle F1 gs d2 215/45 zr17
    e
    PIRELLI P ZERO NERO 215/45 zr17...
    Sopratutto per la questione di spalla... Guido sportivo ma cerco il giusto compromesso ... Nn vorrei avere la spalla a 0 dopo 10000km ... ora monto la prima opzione, gli f1, e il consumo è buono ma vorrei avere una comparazione tra le 2 gomme..che mi dite? Grazie a tutti!

Re: questione di eagle f1 e p0

simili...forse un pelo più rigide di spalla le pzero nero...in casa pirelli meglio le pzero rosso, a mio giudizio più sportive
    ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

Commenta

Re: questione di eagle f1 e p0

ho avuto entrambe le gomme nella tua stessa misura, prima le F1 e ora sono al secondo treno di pzero nero. Come comfort non c'è paragone, le pirelli vincono su tutta la linea, la tenuta è ottima e non ho mai avuto motivo di lamentarmene, tanto che le ho rimontate un anno fa. Come prestazione meglio le nero per me.
      La spalla a mio giudizio è più rigida nelle F1, le pzero nero secondo me sono un pelo più morbide ma a me piacciono molto così. Sia con F1 che con le nero ho percorso 30.000 km prima di cambiarle.
      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Sto operando...
      X