annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OZ rally

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OZ rally

ciao ragazzi...

vorrei sapere da voi in che misure (diametro e canale) è stato prodotto il cerchio OZ rally (qll bianco con le scritte OZ racing in rosso) e se era monabile su Punto mk2 (quindi attacco 4x98)

mi interessa poichè potenziale sosttuto dei Ronal R10 turbo che sono fatti solo con attacco 4x100 (e quindi on compatibili con Punto)

in ultima analisi il prezzo...sapete mica quanto vengono qst cerchi??
    http://www.spaghettigarage.com/

Re: OZ rally

che truzzone...però ho capito che vuoi fare...

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

si truzzone bianchi....ma poliert ci stanno

poi vabbe...con la spiegazione che c'è sul DTC....non mi darai mai più del truzzone

ecco, unaltra richiesta x chi passa da qua: i cerchi del Delta 8v sono compatibili con i mozzi Fiat.... ho trovato un'offerta...quasi quasi

Commenta

i 4x100 sono compatibili con la Punto basta mettere i bulloni autocentranti.

quei cerchi sono stupendi, ma rari come le 40enni vergini
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

quello che interessa a te, oltre al mio avatar.., è quello che veniva montato sulle delta, aveva foratura 4x98 con centraggio identico alla mk2, 15 pollici e canale 6.5J.
          Sono anni che li cerco ma chi ce li ha non se ne separa facilmente, se li trovi costano, anche + di 100€ a cerchio + eventuale restauro. Se ti piace il modello lo fa identico la Compomotive solo con scritte blu e ovviamente non marchiato oz.
          ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
          Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

grazie Kolmogorov..ci penserò su

Commenta

eheh io ne avevo 4 da 13 attacco 4x100 canale 5.5
              però bellissimi...
              li ho venduti ad un ragazzo del forum a mi sembra _fede_ a 100 euro (tutti) per una polo..
              sucker 4 love

Commenta

sucker 4 love

Commenta

Ciao Giulio!

Mi sembrava di aver visto i miei cerchi.....

Be' sì, li ho comprati ad anto125 e li ho fatti rifare da una ditta specializzata (compresa la scritta OZ Racing rossa) ad un prezzo onesto. Ora sono nuovissimi e sulla mia Lupo ci stanno benissimo!

Sono proprio contento dell'acquisto...

Commenta

Sto operando...
                  X