Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme: quali monto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gomme: quali monto?

    Ciao a tutti.

    Potete consigliarmi tra tutte le gomme in commercio delle gomme che privilegino la tenuta di strada alla durata e che non siano pessime sul bagnato? mi servono per una fiat punto 2 che attualmente monta delle 165 70 14


  • #2
    Re: Gomme: quali monto?

    Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Potete consigliarmi tra tutte le gomme in commercio delle gomme che privilegino la tenuta di strada alla durata e che non siano pessime sul bagnato? mi servono per una fiat punto 2 che attualmente monta delle 165 70 14
    Purtroppo nella tua misura non c'è molta scelta.
    Io comuque ti consiglio Bridgestone B250.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: Gomme: quali monto?

      o le bridgestone che ti ha consigliato franz oppure kumho kh15 o yoko a-drive
      ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Gomme: quali monto?

        le b250 sono le più morbide in quella misura.
        La goodyear ha fatto un nuovo modello per misure piccole simile all'excellence, si chiama duragrip, non ho dati in proposito ma magari son valide.
        Altri modelli validi: fulda ecocontrol, firestone multihawk e continental eco contact.

        Commenta


        • #5
          Re: Gomme: quali monto?

          Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.

          Potete consigliarmi tra tutte le gomme in commercio delle gomme che privilegino la tenuta di strada alla durata e che non siano pessime sul bagnato? mi servono per una fiat punto 2 che attualmente monta delle 165 70 14
          in questa misura ho montato le goodyear GT3....... devo dire una buona gomma, moderna (consumi meno), silenziosa e con buona tenuta....... in curva meno ma è prorpio la misura.....la spalla è alta......

          come costo pagai sui 200 €. montate con cambio valvole, equilibratura e convergenza.

          Da libretto non puoi montare altre misure...... ?????
          Meglio prevenire che curare

          Commenta


          • #6
            Re: Gomme: quali monto?

            io ho provato sia in pista che su strada(ma nella misura 175/65r14)le:
            goodyear gt2 hanno una pessima tenuta sull asciutto e sul bagnato sono quasi pericolose
            mentre le firestone f590 hanno una buona tenuta ma se le usi troppo in pista ti si stacca il battistarda dalla carcassa
            TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

            Commenta


            • #7
              Re: Gomme: quali monto?

              Scusa ma montare un'altra misura che hai a libretto? Tipo le 185/60/14 che già trovi belle gomme e sec me nn spendi poi tanto di + in compenso ne guadagni in tutto

              Commenta


              • #8
                Re: Gomme: quali monto?

                dipende anche dalla cavalleria dell'auto.
                2 cm in più di battistrada incidono non poco su prestazioni e consumi.
                dipende se privilegia la guida sportiva al risparmio carburante.
                Ovvio che in quella misura si trovano molti più modelli e in rapporto costano meno.

                Commenta


                • #9
                  Re: Gomme: quali monto?

                  guarda nel libretto se puoi montare le 185/60/14 che sono totalmente diverse delle piccolissime 165 70 14
                  VENDO SOUNSTREAM RUBICON
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185289

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gomme: quali monto?

                    si monta le michelin che sicuro vano bene

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X