Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme: quali monto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Gomme: quali monto?

    Ciao ragazzi...
    Sono nuovo e non so se è quì che posso fare la mia richiesta!!!
    Cmq
    Possiedo una classe A 170 cdi elegance su 4 195/50/15 che dovrei sostituire! Quali monto...?
    Nell'oceano della rete c'è da diventare pazzi ma sono forse giunto ad un ristretto numero di soluzioni: Bridgestone; Toyo proxes (T1R o P...?);
    L'aspetto finanziario è ovviamente fondamentale e gommadiretto.it mi sembra rispetti le mie necessità. Anche se il mio gommista mi ha proposto delle Kleber allo stesso prezzo delle Bridge...! (67€ a gomma compreso montaggio ed equi) lo stesso vale per le Toyo che a piacenza me le danno allo stesso prezzo!
    ILLUMINATEMI Grazie

    Commenta


    • #12
      Re: Gomme: quali monto?

      montiamo la stessa misura e ti posso dire che molto dipende dalle tue esigenze...le bridgestone di cui parli penso siano le turanza er300 e ti dico che sono validissime come touring-sportive e hanno buon grip, ottima silenziosità e durata, però restano sempre delle touring e se vuoi qlcs di più sportivo devi pensare ad altro...io ho montato le kumho ku31 e mi sono trovato bene, è una uhp non estrema, spalla morbida, e che quindi strizza un occhio anche alle percorrenze e al comfort (costano pure poco)...le toyo t1-r sono 1pò più sportive, spalla leggermente più solida senza essere dura, delle kumho ma durano meno (diciamo sui 20000km) e sono un poco più rumorose...molto buone dicono che siano anche le michelin pe2 e le yoko s-drive ma secondo me sono troppo care per quello che offrono e per la misura...io adesso monto le firestone fh sz80 (su gommadiretto però non le ho mai viste nella nostra misura), io le ho pagate poco (65euro montate, equilibrate, pieno di azoto e convergenza) e mi trovo benissimo, non sono confortevoli perchè rumorose e molto rigide di carcassa ma come grip e precisione di guida sia su asciutto che su bagnato non ho provato nulla di meglio in qs misura (ho montato le turanza er30 e le ku31)...spero di averti dato un'idea delle caratterisiche principali delle gomme che io consiglierei in questa misura...altra cosa vorrei aggiungere, fatti fare 1po di preventivi perchè in qs misure abbastanza ridotte non sempre si risparmia con gommadiretto visto che devi pensare di maggiorare il prezzo della gomma di almeno 10-12euro per il montaggio (nelle misure grandi e ribassate il discorso cambia parecchio come pure se cerchi gomme particolari come le hankook rs2 o simili)
      ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Gomme: quali monto?

        t posso dire ke sulla mia ax monto le 155 70 13 della firestone e sn moto buone...sulla y10 ho montato le 165 65 13(cerchi uno turbo 88 + assetto) della bridgestone...ottime anke quelle ciao.

        Commenta


        • #14
          Re: Gomme: quali monto?

          Come da voi consigliato ho chiesto dei preventivi per telefono a Piacenza.
          Ho trovato il gommista onesto e non volevo crederci...!
          BRIDGESTONE ER 300
          - gommadiretto: 52€ cad. + mont. ed equilibr. 12,50 cad. = 64,50 cad. tot 256€
          - gommista: 65€ cad. compreso mont.+ equil. + azoto = 260 €

          Commenta

          Sto operando...
          X