annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Gomma Dal Miglior Impatto Visivo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Gomma Dal Miglior Impatto Visivo!

Secondo voi qual'e' la gomma dall'impatto visivo piu' bello...insomma qual'e' quella che sembra piu' larga di tutte!
    Per esempio,a mio parere le eagle f1 e tutte quelle con disegno a freccia sembrano molto piu' strette di una Yokohama AVS non trovate?
    Calcolate che sulla mia punto gt posso montare le 195/45/zr15!
    Dai ragazzi aiutatemi nella scelta visto che a sette mbre mi sa che le dovro sostituire e la Yokohama non fa piu' gomme della mia misura in ZR15...o almeno cosi mi e' stato detto!
    Adesso monto le YOKOHAMA AVS...che sul nuovo catalogo non ci sono piu' !
    Ciao ragazzi e grazie per eventuali risposte!
    FOLLOW ME IF YOU CAN

Re: La Gomma Dal Miglior Impatto Visivo!

Originally posted by Tommy
    Secondo voi qual'e' la gomma dall'impatto visivo piu' bello...
    Ma ho capito bene o tu stai scegliendo le gomme in base a gusti estetici? Scusa ma non mi sembra prorpio granchè come cosa...

Dimmelo se ho capito male

Kay
    Kay

Commenta

No,no...io non cambio le gomme in base adei semplici gusti estetici...comunque come si dice anche l'occhio vuole la sua parte o no ?
      Il mio problema era riferito al fatto che i pneumatici che monto adesso non li fanno piu' e volevo qualche consiglio su delle gomme similari alle mitiche Yokohama AVS che oltre ad avere un grip estremamente valido sono stupende anche a vedersi capito ?
      Ciao.
      FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

Larghezza...

Ciao Tommy
        Guarda anche io come te sono un felice possessore di una
        Punto GT....
        Adesso monto le Re 720 della Bridgestone...vanno molto forte e come estetica sono davvero belle, sopratutto la spalla..
        Comunque le gomme + larghe che ho visto sono le "MICHELIN PILOT SX GT" che nella misura "195/45-15" misurano addirittura 21cm!!!!! sono davvero impressionanti e come tenuta vanno bene sopratutto sull'asciutto, anche la spalla è molto rigida e bella esteticamente
        Salutoni
        Fabio GT
        DSC....off forever......

Commenta

Le Gt le monto sulla saxo (195/45/R15), come gomme vanno abbastanza bene sull'asciutto e maluccio sul bagnato. Si consumano poco, pensa che con 16000km all'attivo (percorsi quasi tutti "di fretta" ) ho ancora 4/5mm di battistrada davanti e 6mm dietro! Quali altri pneumatici ci sono nella nastra misura? Eagle F1, Bridgestone Re 720 e quali altre?

Commenta

Molti tipi..

Che io sappia ci sono le:
            - PIRELLI P 7000
            - YOKOHAMA A 520 "MOLTO BUONE ANCHE QUESTE"
            - MICHELIN PILOT "EXALTO"
            - FALKEN
            - LE S-01 DELLA BRIDGESTONE "ANCHE QUESTE OTTIME"

SICURAMENTE CI SONO ALTRI MODELLI MA QUESTE PENSO
            SIANO UN BUON ESEMPIO.
            SALUTONI
            Fabio GT
            DSC....off forever......

Commenta

Ma ragazzi siete sicuri che quei modelli che mi avete detto esistono anche in ZR15 che ci sono in R15 lo so ma non in Z o perlomeno cosi' mi e' stato detto dal gommaio!
              Comunque se mi dite che ci sono le domani vado subito a montare le Yo 520...troppo belle !
              Il mio sogno sarebbe quello di riuscire a trovare un treno di michelin sx-gt ma non le fanno piu' e dalle mie parti non sono rimaste a nessuno... sono troppo larghe!
              Comunque sono belle anche quelle che ci ho trovato sopra(la punto gt l'ho comprata poco piu' di un mese fa) ovvero le Yokohama AVS!
              FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

Gomme delle mie brame...

Ciao Tommy
                Se non sbaglio la sigla "ZR" significa oltre 270km/h....
                tu con una GT non penso che ci arriverai mai.....no..
                Comunque ti ho detto le Pilot Sx Gt sono davvero belle e anche a me interessano come prossime gomme.
                Comunque qui si trovano tranquillamente....avevo sentito dire questa cosa che erano fuori produzione...ma il gommista che conosco mi ha detto che ancora le può prendere facilmente...
                245.000 l'una però....:rolleyes:
                Comunque se non trovo quelle vorrei provare le "A-520" molto belle anche quelle e prestazionali
                L'unica cosa che mi dispiace è che non fanno le
                "S-02 Pole Position" della Bridgestone...quelle sono micidiali sia su asciutto che bagnato
                però non durano + di 15.000 km
                Salutoni
                Fabio GT
                DSC....off forever......

Commenta

Ciao Fabio!
                  Io sul libretto purtroppo ho trovato omologato(la macchina l'ho comprata usata) solo 195/45/ZR15 e quindi posso montare solo quelle!
                  Te invece come sei messo a libretto?
                  Per quanto riguarda le pilot sx-gt provero' a sentire meglio in giro! Ma te di dove sei? Io abito a Firenze!
                  Ho controllato sul sito della Yokohama e le A 520 non le fanno in ZR Ma solo R15...caxxo !
                  Purtroppo la mia scelta e' molto limitata...mi sa che le uniche siano le bridgestone s-01 che comunque non sono male...e poi le gomme in ZR costano un sacco di piu'!
                  FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

ZR O R........

Tommy ma non penso che faccia differenza R o ZR anche xchè è solo un indice della velocità ammissibile per il pneumatico no...???
                    Di certo se qualcuno mai ti fermerà andra a guardare sta cavolata
                    non penso propio no...e poi sulla GT ho visto montati tranquillamente tutti i pneumatici che ho mensionato nel messaggio di ieri...
                    Fabio GT
                    DSC....off forever......

Commenta

Sto operando...
                    X