annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

205/40/17 Pirelli o Toyo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 205/40/17 Pirelli o Toyo

ciao a tutti.. mi tocca aprire sta nuova discussione xk nn ne ho trovata una simile.. cavolo sono al cambio gomme, tutte e 4 sto giro.. quindi potrei anche decidere di cambiare marca è !!.. xo nn so, il problema è questo..
    mi interessa k le gomme vadano da dio con l'asciutto.. poi x il bagnato nn c'è problema, k tengano poco e bisogni andare piano, ben venga..
    ad esempio la mia macchina con i distanziali e la barra aduomi ho notato k se c'è umido con i P0 nero tende a far slittare molto di più le gomme k nn prima.. mentre sull asciutto va k è una scheggia..
    il mio meccanico mi ha consigliato le toyo xo xk hanno cm più spalla xo nn so.. e poi x lui tengono uguale e si consumano pure meno
    o magari mi potete consigliare voi, restando più o meno sullo stesso prezzo, usura e più k altro tenuta con l'asciutto!!!
    ace in anticipo
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Re: 205/40/17 Pirelli o Toyo

non scarterei neanche le Yokohama AVS sport mescola morbidina tenuta buona

Commenta

bridgestone re040...su asciutto hanno più grip delle 050 anche se perdono il confronto come comfort e sul bagnato...in alternativa hankook ventus s1 evo o goodyear f1
      ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        non scarterei neanche le Yokohama AVS sport mescola morbidina tenuta buona
        sono fuori produzione
        ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

Commenta

ciao amici e grazie di tutto.. il problema è k cmq mi hanno sempre detto k i P zero nero van meglio delle altre su asciutto.. nessune di queste siete sicuri abbia più tenuta?? se no tengo le pirelli va..!! e le toyo invece???
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

Falken

Commenta

le re040 sono sicuramente superiori alle pzero nero in quanto a grip, le ho avute entrambe sulla impreza e le jap sono una colla quando si scaldano...in più hanno spalla molto rigida che rende le risposte di sterzo più precise...in alternativa potresti optare per le re050 che sono leggermente inferiori alle 040 su asciutto ma sono molto più sfruttabili su bagnato

Commenta

Originariamente inviato da Zymeth Visualizza il messaggio
                sono fuori produzione
                a si? e da quando? con cosa le hanno sostituite? s.drive?

Commenta

Originariamente inviato da Zymeth Visualizza il messaggio
                  bridgestone re040...su asciutto hanno più grip delle 050 anche se perdono il confronto come comfort e sul bagnato...in alternativa hankook ventus s1 evo o goodyear f1
                  ma le fanno di questa misura? sarebbero interessanti

Commenta

Si, le fanno...

Ho appena guardato sul sito

Commenta

Sto operando...
                    X