salve a tutti, sono nuovo di questo fantastico sito. Mi risolvete un dubbio gentilmente? ma che pressione dovrei fare per gli pneumatici dell'ibiza fr con gomme di 205/40/17? perchè se non ho capito male le dovrei fare 2.3 bar all'anteriore e 3.0 bar al posteriore? ma non sono un po eccessive?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pressione pneumatici ibiza fr
Comprimi
X
-
Re: pressione pneumatici ibiza fr
3.0 al posteriore? per me ti ci ammazzi.....per quel genere di gomme dovresti mettere sui 2.4 tutti....mka in macchina nn c'è scritto?di solito è scritto sulla battuta del vano porta...o nello sportellino benzinaUltima modifica di EGOSTAR; 24-02-2008, 00:51........................................................ you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
-
oddio, 3.0 mi pare tantino...Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Commenta
-
mmmm stranissima sta cosa, generalmente al posteriore la pressione è sempre + bassa dell'anteriore
Commenta
-
Originariamente inviato da eluno87 Visualizza il messaggiosalve a tutti, sono nuovo di questo fantastico sito. Mi risolvete un dubbio gentilmente? ma che pressione dovrei fare per gli pneumatici dell'ibiza fr con gomme di 205/40/17? perchè se non ho capito male le dovrei fare 2.3 bar all'anteriore e 3.0 bar al posteriore? ma non sono un po eccessive?AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)
Commenta
-
forse hanno sbagliato e intendevano 2.0 al posteriore, che avendo 2.3 davanti potrebbe andare bene. io consiglierei di provare circa 2.4 anteriore e 2.1/2.2 posteriore, forse anche 2.3 dipende da alcuni fattori.
ciaoYaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40
Commenta
Commenta