Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

baggianata o funziona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• baggianata o funziona?

raga stasera girando per internet mi sono imbattuto in questo genere di prodotto di cui ignoravo l'esistenza......

secondo voi funziona veramente o e' una baggianata?

lho' trovato su questo negozio on-line di materiale da competizione
    http://www.rallyshop.it/index.php?ma...f127b766d67a5a

TRATTAMENTO PNEUMATICI RACING-GRIP

53.00EUR

Risparmi: 9% sconto

Propriet: Il GR 700 permette di aumentare in modo determinante le prestazioni degli pneumatici. Procura un'efficacia eccezionale fin dai primi metri. particolarmente efficace nelle condizioni di aderenza difficile o con l'utilizzazione di pneumatici duri o vecchi. Pu permettere di guadagnare parecchi secondi al giro, e procura un vantaggio ancora pi importante iniziale permettendo al pneumatico di raggiungere pi rapidamente la sua temperatura ottimale di funzionamento. Pu essere utilizzato su ogni tipo di pneumatici. La sua azione ottima veloce, alcuni minuti bastano.

E' incolore, inodore ed invisibile.

Utilizzazione: Agitare l'aerosol-Applicare un strato uniforme sul pneumaticoe lasciare agire almeno 10 minuti-Secondo l'effetto ricercato passare di 2 a 3 strati - Eliminare le impurit sciacquando all'acqua con una spugna.

Precauzioni: Ad utilizzare in un locale ventilato-In caso di contatto con la pelle o gli occhi sciacquare immediatamente con l'acqua.

*NON UTILIZZARE QUANDO IL REGOLAMENTO NON LO PERMETTE*
    Ultima modifica di ongarino; 13-03-2008, 23:15.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Re: baggianata o funziona?

a me pare una str...a

spruzzare qualsiasi cosa sul battistrada, al primo giro se ne va gi....
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

pero' se ci pensi bene nelle gare di accellerazione sul 1/4 di miglio ad esempio i dragster usano sulla linea di partenza scaldare le gomme facendole pattinare su un liquido che spruzzano a terra..... mi pare che sia ammoniaca o qualche derivato...

e poi il sito in questione e' un sito di materiale da competizione, non un sito che vende materiale x il maquillage.....

bah..... aspetto altri pareri....
      Ultima modifica di ongarino; 14-03-2008, 10:09.
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

per funzionare sono sicuro che funzioni (ci sono parecchie altre marche che producono una cosa simile) ma il dubbio :
        a lungo andare non che deteriora la mescola del pneumatico. Alla fine un composto chimico che non fa altro che "smollare" la mescola della gomma.
        Ultima modifica di tetano; 14-03-2008, 11:52.
        tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

beh sicuramente a lungo andare non fa bene alla gomma...... nelle competizioni il problema non si pone inquanto le gomme in una giornata le finiscono.......

pensavo che potrebbe fare al caso mio inquanto io ho le mie gomme da cambiare x che' si sono indurite....... ma sto' aspettando che mi arrivi l'omlogazione x cambiare cerchi e sto' decidendo che modello prendere....

quindi visto che adesso arriva la bella stagione pensavo di farci almeno ancora qualche mese.... e poi cambiarle..................

e pensavo che magari una spruzzatina ogni tot..... potrebbe aiutare le gomme....... tanto poi chi sene frega se si slega la mescola, poi le cambio....

di sicuro su quelle nuove non lo farei......
          Ultima modifica di ongarino; 14-03-2008, 11:18.

Commenta

uhm....una cosa similare l'avevo gia' sentita,e come uno ha scritto poco fa,componenti simili vengono usati nelle gare di dragster...il componente in questione e' lo stirene....cmq penso che sto spray possa funzionare...non alla lunga pero'....
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

sarebbe da sapere quanto dura l'efficacia una volta applicato....

perche' e' vero che una volta messo sul battistrada poi si leva subito, ma comunque il prodotto viene anche assorbito, dalla gomma..... il battistrada esternamente si pulisce ma internamente comunque si impregna di prodotto.......
              Ultima modifica di ongarino; 14-03-2008, 12:56.

Commenta

i drag fanno un bournaut in primis x scaldare le gomme x una migliore tenuta e secondo x togliere eventuali sassolini micro..la gomma deve essere completamente liscia...

Cmq x me una cagata...pure nei kart una volta si usava la trialina o qualcosa di simile, idem nei motorini pero sono piccole cose che non servono a nulla nel tuo caso...tra l'altro costicchino mica male..lascia perdere..
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

per queste cose si usa lo stirene.......se ne contiene allora funziona......certo nn sarebbe male su vecchi pneumatici induriti....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

una volta che non c'erano tutte ste bombolette si faceva con lo stirene
                    ...l'importante non fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non una grossa vite.

Commenta

Sto operando...
                    X