annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BFGoodrich

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BFGoodrich

Ieri il mio gommista mi ha consigliato queste gomme per la mia Punto GT.
    Ha detto che il modello ProFiler G è perfetto sulla mia macchina...
    Costano 170.000 * 4 montate, non è male...

Qualcuno le ha provate e/o sa come sono?

Vendo volante MOMO

Anche io ne ho sentito parlare molto bene ma purtroppo non conosco nessuna che mi possa riferire sul loro comportamento
    Tecnologia Americana.

Ciao Armin

Commenta

Re: BFGoodrich

Messaggio originariamente postato da Ciù
      Ieri il mio gommista mi ha consigliato queste gomme per la mia Punto GT.
      Ha detto che il modello ProFiler G è perfetto sulla mia macchina...
      Costano 170.000 * 4 montate, non è male...

Qualcuno le ha provate e/o sa come sono?

[/IMG]
      Io ho esperienza diretta sulla macchina di mio padre.
      E' una Lexus IS200, misura 215/45 R17. Sono state montate a seguito della difettosità riscontrata dalle Michelin Pilot Sport di primo equipaggiamento (su TUTTE le IS200, ora vengono montate le Bridgestone difatti ) . Comunque questo non centra.

Premetto che non ho provato completamente al limite quelle gomme, anche perchè scollare da terra quella macchina ti assicuro che non è per niente facile, comunque ho potuto farmi un'impressione abbastanza precisa: ottima.
      Ottima manegevolezza, gomma molto "sincera", precisa, gran bella spalla, bel disegno, sicura sul bagnato e acquaplaning, nonostante il formato "zattera".
      Oltre a questo mi ricordo un servizio se non sbaglio prorpio su elaborare dedicato alla prova di questa gomma nelle misure 15", 16" e 17". E forse anche 18". Prova effettuata su una serie 3. Ricordo giudizi assolutamente lusinghieri, con ottimo comportamento sul bagnato.

Secondo me vai sul sicuro. Io le monterei tranquillamente.

Kay
      Kay

Commenta

x Kay

Sono contento che tu ti sia trovato bene anche perche' penso proprio che potrebbero essere queste le prossime che montero'

Per quanto riguarda la durata? cosa mi dici ?
        sono molto morbide o ci si puo' fare anche un po' di strada?(naturalmente ad andatura regolare e senza continue sgommate)

Ciao Armin

Commenta

Ciao Amrin e kay...sapete dirmi se le fanno anche in ZR15?
          Anche io ho una punto gt ma sul libretto ho segnato solo 195/45/ZR15 quindi...!
          FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

Grazie x le risposte!
            Quasi sicuramente le monterò, poi vi farò sapere...

X Tommy:

Nel mio catalogo e sul sito internet le ZR partono dalle 195/50, le 195/45 sono solo R...
            Vendo volante MOMO

Commenta

Caxxooo...lo sapevo...mi tocchera' per forza spendere piu' di un milione per le Bridgestone S-01!!!
              Comunque grazie lo stesso Ciu'!
              FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

Re: x Kay

Messaggio originariamente postato da Armin
                Sono contento che tu ti sia trovato bene anche perche' penso proprio che potrebbero essere queste le prossime che montero'

Per quanto riguarda la durata? cosa mi dici ?
                sono molto morbide o ci si puo' fare anche un po' di strada?(naturalmente ad andatura regolare e senza continue sgommate)

Ciao Armin
                Mah io ti posso parlare per quanto riguarda le 17".
                Considerando che sono gomme da 300 Km/h non si puo certo pretendere che durino tanto, tuttavia hanno, per il tipo di gomma che sono, una durata piu che buona. Diciamo 30.000 km e oltre. Di sicuro scordati il consumo da folli delle Bridgestone (S-02)

Kay

Kay

Commenta

I poche parole e' quello che volevo capire!
                  Per me una buona gomma deve si avere una buona tenuta ma anche garantire almeno 30.000 Km naturalmente con una guida si sportiva ma non da ''Animale''
                  Io pneumatici che ogni 10.000 devi cambiarli non li posso e non li voglio nemmeno considerare , anche se e' vero il fatto che una buona tenuta e' tutto in un'auto
                  Nei limiti dell'accettabile pero'.....!

Ciao e Grazie

Armin

Commenta

appunto...

Messaggio originariamente postato da Armin
                    I poche parole e' quello che volevo capire!
                    Per me una buona gomma deve si avere una buona tenuta ma anche garantire almeno 30.000 Km naturalmente con una guida si sportiva ma non da ''Animale''
                    Io pneumatici che ogni 10.000 devi cambiarli non li posso e non li voglio nemmeno considerare , anche se e' vero il fatto che una buona tenuta e' tutto in un'auto
                    Nei limiti dell'accettabile pero'.....!

Ciao e Grazie

Armin
                    Appunto. Anche perchè non è che quelli che ne fanno di piu di km fanno cagare, tutt'altro. Io non discuto sull'eccellenza degli S-02 Bridgestone, però ritengo la differenza con un altro pneumatico altrettanto ottimo non cosi grande da giustificare la differenza di durata. Cioè non ritengo (per il mio portafoglio, beninteso) giustificabile la spesa in piu per i Bridgestone.

Kay

Kay

Commenta

Sto operando...
                    X