annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"IL DUBBIO"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1 melones???

Porca miseria....ma mi spieghi a cosa servirebbero tutti sti soldi x omologare delle gomme....??
    Comunque ora mi informero' come tu mi avevi detto...
    Se tu avessi la punto, ti saresti limitato a mettere le gomme del nulla osta o avresti messo il massimo possibile sia di cerchio che di gomma.....
    monteresti anche una barra duomi insieme alle gomme o non serve...
    Ma perch la velocit massima diminuirebbe?
    Quindi se ora arriva a 220 di contachilometri dopo arriverebbe a malapena a 210???
    Ciao da Fabio GT.
    DSC....off forever......

Commenta

ma no.. si parla di 2km 5 max.. e perche' le gomme sono piu' grosse quindi l'aereodinamica perde un po' anche se ci saranno altri motivi + tecnici che io non ho mai approfondito..
      Io cmq se fossi in te metterei sicuramente i 17.. con i 215 40.
      Per la barra duomi serve soprattutto se hai gia' un assetto senno non e' obbligatoria..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Che tragedia...

O Beidos.........
        aiutami tu.........
        perch sono cosi ideciso...........tra l'uniformarmi ai "mortali" e continuare con le 195/45-15..........o
        diventare quello che si distingue.......con le 205/40-17..
        mi spiego non vorrei arrivare a dire..."porca p.....tttaaa.." stavo tanto bene prima con le gomme "normali" booooooooooooo....
        La punto su elaborare mi tira e... molto...+ la vedo e +
        vorrei portare la mia punto a cambiare tutto.........ma ho paura che spendere 3 cucuzze e poi............aiuto.......
        Fabio GT
        DSC....off forever......

Commenta

Caro Fabio Gt, se mi lasci esprimere un parere, 3 cocuzze, come tu le chiami, mi s che sono assi poche... :
          non ne hai abbastanza neanche per prendere cerchi e gomme.

-Kit 4cerchi 7x17" dal 1,3 ai 2 milioni
          -4 Pneumatici 205/40 ZR 17 1,7 milioni circa

+ il costo dell'omologazione di una tale misura, che non credo sia inferiore ad un milioncino...

Ciauz
          My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
          sigpic

Commenta

Io ti consiglio di distinguerti sara' che sono malato di cerchite ma io senza cerchi ultra cassuti non riesco ad andare in giro.. pensa te stavo pensando di montare i 17 (che sono omologati) alla Classe A di mia madre.. poi pero' la uso solo io..
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

X Bieddos

bieddo mi daresti l'url o la mail di routequipe che voglio provare a farmi omologare qualcosa di meglio per la mia macchinozza

Commenta

per Tex

ciao Tex davvero vuoi omologare pneumatici maggiorati sulla belva?per quale misura tenterai l'impresa?certo che con il kit aerodinamico che monterai e le ruote grosse il risultato estetico sara' impressionante.ciao alla prossima

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Re: X Bieddos

Messaggio originariamente postato da TexVTS
                  bieddo mi daresti l'url o la mail di routequipe che voglio provare a farmi omologare qualcosa di meglio per la mia macchinozza

ti accontento subito ciapa li'!! http://www.routequipe.com
                  tel 02 33500169 info@routequibe.com
                  Contattami
                  UnoGas.iT

Commenta

X Bieddos

Aggrazzie assai

Commenta

CHE ROSICATA.....

Ciao Biedos allora...?
                      Come stai tutto apposto?
                      Sti giorni ho avuto un p da fare.
                      Comunque ho chiamato la RUOTEQUIPE che mi ha detto che lei non ha nessuna competenza nell'omologazione dei cerchi maggiorati e non rilascia nulla-osta, mi ha detto di contattare direttamente la Rdue in questo caso.Mo vedo un p ma sono sicuro che per omologare le gomme mi sfila sicuramente 1 cucuzza come hai detto tu...
                      Pensi che 1.200.000 per 4 "R48" Ruotequipe da 17" vada bene, o troppo???
                      Ma possibile che costino + le gomme che i cerchi.....ma..
                      Comunque se qualcuno di voi scopre come omologare questi cerchi e spendere poco che lo faccia sapere ok...
                      Salutoni da
                      Fabio GT.
                      DSC....off forever......

Commenta

Sto operando...
                      X