Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"IL DUBBIO"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    se sapessi come fare a omologare i cerchi a poco mi scoppierei tutto in cerchi da 20" cmq a quel prezzo i 17 non sono tanto fidati..
    Sta R2 che e'?? ti hanno dato il numero di telefono?? lo dai anche a me?? (chiedo per i 19 sulla Z3 che mi prendero' tra qualche mese...) Grazie Fabio!! Fammi sapere poi alla fine cosa decidi..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #22
      Perchè poco?

      Ciao Biedos
      Perchè dici che il prezzo dei cerchi è troppo poco?
      Forse non sono buoni i "RUOTEQUIPE"....????
      Quelli da 15" pollici mi vengono 850.000?????
      Tu quanto li hai pagati 4 cechi da 17" scusa???
      Guarda che per RDUE intendevo il Beauty Center Car di cui anche te hai sicuramente il numero.....
      Comunque mi sto informando in giro e sto rompendo a molte persone...se so qualcosa di utile ti faccio sapere ok????
      Un salutone
      Fabio GT
      DSC....off forever......

      Commenta


      • #23
        no no intendevo che era un buon prezzo.. io ho preso i BBS RC da 17 (che tra l'altro vendo nel mercatino) e li ho pagati 3 milioni..
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #24
          bo?

          Ciao Biedos
          Scusa ma non ho capito il prezzo che ti ho detto è buono---è troppo...quei cerchi non valgono nulla...????
          Spiegati.........
          Tu per cerchi e gomme allora hai speso buoni 5 cucuzzoni...????? + 1 cucuzzo per omologarli....
          mamma mia....
          co tutti sti sordi me compro una 1 turbo e l'acchitto.....
          Tu a quanto riesci a prendere i Ruotequipe che dico io...???
          Sai per caso se Groucho ha messo la sua auto incidentata sul sito che compare sotto i suoi msg...dato che lui non mi ha risposto...?????
          Ciao
          Fabio GT
          DSC....off forever......

          Commenta


          • #25
            Per le foto non so sta sera glielo chiedo a groucho...
            PEr i cerchi di routequipe sono cerchi bellissimi e ottimi.. e' solo io che sono malato nel cervello per i cerchi.. (+ o - la cifra che hai scritto tu e' giusta..) cmq i prossimi probabilmente saranno anche i miei Routequipe quindi io te li consiglio calorosamente...
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #26
              205/45-15????

              Ciao Biedos
              come stai...???
              Scusa se sono sparito cosi...ma il lavoro mi ha portato via
              per + di una settimana....da casuccia.....
              Ti rompo un altro po' le scatole sul fattore gomme....
              Dato che le devo cambiare perchè...sono diventate caciotte..
              Se montassi le 205/45-15 al posto delle 195/45-15....
              dici che qualcuno se ne accorgerebbe.......andrebbero meglio....
              in caso di controllo delle guardie...che mi potrebbero dire...se il cerchio è omologato...ma la gomma è 1cm + grande....fammi sapere ok???
              Un salutone
              Ciao Biedos
              Fabio GT
              DSC....off forever......

              Commenta


              • #27
                Fabio come Amleto

                Ciao Fabio,
                se posso darti il mio parere... MONTA I CERCHI DA 17"!!!
                Te lo dico da diretto interessato, in quanto io ho montato sulla mia 3 i suddetti con tanto di 215/40 neanche un mese fa. E ti assicuro che è fenomenale, l'impatto estetico... l'aderenza... ti danno proprio un senso di appagamente che proprio in pochi possono avere (Bieddos.. come ti capisco!!).
                Per quanto riguarda l'omologazione devi chiedere a ditte specializzate, oppure usare il tagliando Yokohama che trovi su Elaborare ogni mese... di solito queste ditte fanno immatricolare la tua auto in Germania, fanno approvare dal TUV le misure, e poi te la restituiscono! Per questo chiedono un po' di money...
                Se poi hai bisogno di spendere poco, io ti posso dare un paio di consigli:
                1- valuta i cerchi usati. con il tuo attacco ne puoi trovare davvero di tutti i gusti, e spesso te li porti via per uan sciocchezza.
                2- ti posso dare il numero del mio gommista... mi ha spedito cerchi (Alessio) e gomme (Dunlop SP9000) a casa, e gli ho dato 2 milioni e cento. Di cerchi, aveva davvero tutte le marche (lo so che non ho scelto una dele migliori...) ma con l'attacco della mia cucciola, considerando che avevo fretta, alla fine ho preso quelli. E sono davvero ultra soddisfatto delle mie scelte.

                Just my two cents...
                Drive fast. RACE HARD.


                Member of Adriatic Company N1

                Commenta


                • #28
                  Magari....

                  Ciao Guidobirichino
                  Scusa ma tu anche hai la punto GT????
                  perchè non ho mica capito......?????
                  Ma con le 215/40-17 non ti struscia da nessuna parte...?????
                  Quanto hai speso per omologarle e da chi lo hai fatto fare???
                  Guarda x i cerchi e le gomme non ho problemi a trovarli...a quel prezzo....ma non mi va di buttare 1 milione per farli omologare capito....sono troppi e sprecati sti soldi....
                  ma che ci faranno quelli co 1 melone....boooooo????
                  Fammi sapere
                  Salutoni
                  Fabio GT
                  DSC....off forever......

                  Commenta


                  • #29
                    W i 17''

                    lo so che i soldi non piovono in testa a nessuno ma io monterei i 17'', anch'io mi sto informando su come montarli sulla mia Delta (205 40 17 per non grattare o dover modificare i passaruota, mi piacerebbe una misura + grande però dovrei cambiare anche l'assetto e montare un molle strette)
                    su qualche numero fa di Elaborare c'era scritto che la Ruotequipe ti omologava lem misure allo stesso prezzo di un cerchio cioè come comprare 5 cerchi invece di 4. Boh?
                    Se vuoi ti mando a questo sito dove ti spiegano perchè ci vuole un milione e ti danno l'indirizzo di un gommista di BO che fa questa operazione: http://web.tiscalinet.it/lanciadelta/main.htm
                    si chiama "operazione 17''"
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    Commenta


                    • #30
                      No Fabio...

                      Io non ho una punto GT... ho una Mazda MX-3!!!
                      E a me l'omologazione me l'ha data la casa costruttrice...
                      semplice ed indolore. Prova a chiedere in Fiat comunque, i tempi stanno cambiando...
                      Drive fast. RACE HARD.


                      Member of Adriatic Company N1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X