Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un parere x ToYo e Falken x barchetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un parere x ToYo e Falken x barchetta

    Ciao a tutti, si avvicina il fatidico momento per la mia barky di cambiare le gomme, ho sentito parlare molto bene di TOYO e Falken (sottomarca di...??) ...qualcuno mi ha addirittura consigliato delle Nankang (!?!) boh... :rolleyes:
    comunque considerato che non sono miliardario e che la mia barky monta i 195/55/15, cosa mi consigliate x una guida sicura sul bagnato?
    ...inoltre avete un'idea dei prezzi?

    Grazie a tutti!
    barchetta furetta

  • #2
    Re: un parere x ToYo e Falken x barchetta

    Messaggio originariamente postato da marchino
    Ciao a tutti, si avvicina il fatidico momento per la mia barky di cambiare le gomme, ho sentito parlare molto bene di TOYO e Falken (sottomarca di...??) ...qualcuno mi ha addirittura consigliato delle Nankang (!?!) boh... :rolleyes:
    comunque considerato che non sono miliardario e che la mia barky monta i 195/55/15, cosa mi consigliate x una guida sicura sul bagnato?
    ...inoltre avete un'idea dei prezzi?

    Grazie a tutti!
    Forse io sono di quelli dai quali hai sentito parlare bene di queste due marche Come ho scritto le ho provate entrambi e sono rimasto assolutamente soddisfatto. Non sto a riscrivere le caratteristiche che avrai già letto. Quello che non so dirti con precisione sono i prezzi.
    O meglio posso dirti quelli che hanno fatto a me, però non so quanto sia indicativo sapere 1 solo caso, e poi la mia è una misura che non monta un caz** di nessuno (175/60 R13) quindi i prezzi sono piu alti della norma.

    Comunque le Falken mi sembra che in generale costano di meno.

    Prezzi x4 montate bilanciate
    Falken 600.000
    Toyo non mi ricordo. Avevo scritto 1.200.000 da qualche parte ma mi sa che ho scritto una cazzata. Comunque sono certamente sulle 800/900 mila.

    Vai sul sicuro sia con l'una che con l'altra comunque.

    Kay
    Kay

    Commenta


    • #3
      ....mille grazie Kay, ... secondo te quali sono migliori sul bagnato?
      barchetta furetta

      Commenta


      • #4
        eeeeeehhh

        Messaggio originariamente postato da marchino
        ....mille grazie Kay, ... secondo te quali sono migliori sul bagnato?
        Un bel match ...
        Per quel che ho provato io sono fantastivhe entrambe sul bagnato. Le Falken le ho tutt'ora e sull'acqua vanno veramente da dio, specualmente in curva. Per di piu continuanop ad avere un ottimo rendimento anche adesso che sono a 3mm (forse neanche). Però andando sul sito della Toyo ho visto che c'è una gamma nuova rispetto a quando le avevo montate io, e ci sono delle gommettine.......

        Kay
        Kay

        Commenta


        • #5
          Grazie Kay , che modello hai di Falken?
          barchetta furetta

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da marchino
            Grazie Kay , che modello hai di Falken?
            Il modello è ZE-502, per quel che vedo e sento in Italia dovrebbe esserci solo questo perche come marca e piuttosto sconosciuta e i gommisti (quelli che le tengono) hanno solo questo. Comunque per quello vai tranquillo perchè è un modello che se non sbaglio arriva fino al 18", quindi... Schifo non fa di sicuro

            Prova ad andare sul sito. Vai su autoelaborazioni.it , li ci sono tutti i link che vuoi.

            Kay
            Kay

            Commenta

            Sto operando...
            X