annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

195/45 r16 semislick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 195/45 r16 semislick

195/45 r16 semislick omologate stradali

io nn ho trovato nulla. ma nulla su sta misura del cazzo.

sapete niente? ho cercato kumho ku 15, hankook rs-2, ecc. niente!

sono costretto a puntare puntare su gomme stradali-sportive. secondo voi quale la migliore su asciutto ad un prezzo onesto.
    Ultima modifica di callofumi; 12-10-2008, 09:52.
    Dio li fa e poi li accoppa

Re: 195/45 r16 semislick

purtroppo in quella misura niente semislick
    Perch a parl s bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da callofumi Visualizza il messaggio
      195/45 r16 semislick omologate stradali

io nn ho trovato nulla. ma nulla su sta misura del cazzo.

sapete niente? ho cercato kumho ku 15, hankook rs-2, ecc. niente!

sono costretto a puntare puntare su gomme stradali-sportive. secondo voi quale la migliore su asciutto ad un prezzo onesto.
      Le gomme che hai citato (in particolare le RS-2) ci sono in 205/45 R16, misura che dovresti gi avere a libretto (in 83W).
      Se non sono riportate, vai in Motorizzazione con il libretto e chiedi se possono controllare se per la tua Ibiza la casa ha successivamente omologato altre misure. Loro controllano con il numero di telaio e se la risposta positiva ti aggiornano il libretto (senza collaudo) al costo di pochi euro.
      Non serve nulla osta perch la richiesta quella di inserire misure GIA' OMOLOGATE dalla casa per quel modello.
      Te lo dico perch una procedura che ho gi fatto di persona (per vedere se la 205/40 R17 erano gi state previste dalla Seat per l'Ibiza 6K).
      Ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
        Le gomme che hai citato (in particolare le RS-2) ci sono in 205/45 R16, misura che dovresti gi avere a libretto (in 83W).
        Se non sono riportate, vai in Motorizzazione con il libretto e chiedi se possono controllare se per la tua Ibiza la casa ha successivamente omologato altre misure. Loro controllano con il numero di telaio e se la risposta positiva ti aggiornano il libretto (senza collaudo) al costo di pochi euro.
        Non serve nulla osta perch la richiesta quella di inserire misure GIA' OMOLOGATE dalla casa per quel modello.
        Te lo dico perch una procedura che ho gi fatto di persona (per vedere se la 205/40 R17 erano gi state previste dalla Seat per l'Ibiza 6K).
        Ciao!!
        PS: la mia Ibiza del 2001 e le 205/45R16 sono a libretto, quindi dovresti andare pi che tranquillo!

EDIT: ho premuto QUOTE invece di MODIFICA....

Commenta

ti ringrazio

mmm pure la mia del 2001 ma sono andato a controllare, niente 205/45 r 16.

allora mi sai dire meglio le procedure che devo fare, appuntamenti ecc. per scrivere a libretto tale misura?

ad ogni modo con 205 dovrei cambiare cerchi. almeno un canale da 7.
          e...a casa ho 4 oz saturn con canale da 7 che cadono a pennello.
          Ultima modifica di callofumi; 12-10-2008, 12:56.

Commenta

costano 100 euro in pi delle re050 A per le 195/45

Commenta

Originariamente inviato da callofumi Visualizza il messaggio
              ti ringrazio

mmm pure la mia del 2001 ma sono andato a controllare, niente 205/45 r 16.

allora mi sai dire meglio le procedure che devo fare, appuntamenti ecc. per scrivere a libretto tale misura?

ad ogni modo con 205 dovrei cambiare cerchi. almeno un canale da 7.
              e...a casa ho 4 oz saturn con canale da 7 che cadono a pennello.
              Nessun appuntamento!
              Vai direttamente agli sportelli della Motorizzazione e chiedi un controllo sulle misure di pneumatici in base al numero di telaio.
              Ti dicono subito se ci sono misure aggiunte successivamente all'immatricolazione della tua macchina e ti dicono loro cosa devi fare (mi pare si tratti solo di un bollettino postale). E' come se dovessi richiedere una copia del libretto!

Commenta

Sto operando...
              X