Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

195/45 r16 semislick

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 195/45 r16 semislick

    195/45 r16 semislick omologate stradali

    io nn ho trovato nulla. ma nulla su sta misura del cazzo.

    sapete niente? ho cercato kumho ku 15, hankook rs-2, ecc. niente!

    sono costretto a puntare puntare su gomme stradali-sportive. secondo voi quale è la migliore su asciutto ad un prezzo onesto.
    Ultima modifica di callofumi; 12-10-2008, 09:52.
    Dio li fa e poi li accoppa

  • #2
    Re: 195/45 r16 semislick

    purtroppo in quella misura niente semislick
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • #3
      Re: 195/45 r16 semislick

      Originariamente inviato da callofumi Visualizza il messaggio
      195/45 r16 semislick omologate stradali

      io nn ho trovato nulla. ma nulla su sta misura del cazzo.

      sapete niente? ho cercato kumho ku 15, hankook rs-2, ecc. niente!

      sono costretto a puntare puntare su gomme stradali-sportive. secondo voi quale è la migliore su asciutto ad un prezzo onesto.
      Le gomme che hai citato (in particolare le RS-2) ci sono in 205/45 R16, misura che dovresti già avere a libretto (in 83W).
      Se non sono riportate, vai in Motorizzazione con il libretto e chiedi se possono controllare se per la tua Ibiza la casa ha successivamente omologato altre misure. Loro controllano con il numero di telaio e se la risposta è positiva ti aggiornano il libretto (senza collaudo) al costo di pochi euro.
      Non serve nulla osta perchè la richiesta è quella di inserire misure GIA' OMOLOGATE dalla casa per quel modello.
      Te lo dico perchè è una procedura che ho già fatto di persona (per vedere se la 205/40 R17 erano già state previste dalla Seat per l'Ibiza 6K).
      Ciao!!

      Commenta


      • #4
        Re: 195/45 r16 semislick

        Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
        Le gomme che hai citato (in particolare le RS-2) ci sono in 205/45 R16, misura che dovresti già avere a libretto (in 83W).
        Se non sono riportate, vai in Motorizzazione con il libretto e chiedi se possono controllare se per la tua Ibiza la casa ha successivamente omologato altre misure. Loro controllano con il numero di telaio e se la risposta è positiva ti aggiornano il libretto (senza collaudo) al costo di pochi euro.
        Non serve nulla osta perchè la richiesta è quella di inserire misure GIA' OMOLOGATE dalla casa per quel modello.
        Te lo dico perchè è una procedura che ho già fatto di persona (per vedere se la 205/40 R17 erano già state previste dalla Seat per l'Ibiza 6K).
        Ciao!!
        PS: la mia Ibiza è del 2001 e le 205/45R16 sono a libretto, quindi dovresti andare più che tranquillo!

        EDIT: ho premuto QUOTE invece di MODIFICA....

        Commenta


        • #5
          Re: 195/45 r16 semislick

          ti ringrazio

          mmm pure la mia del 2001 ma sono andato a controllare, niente 205/45 r 16.

          allora mi sai dire meglio le procedure che devo fare, appuntamenti ecc. per scrivere a libretto tale misura?

          ad ogni modo con 205 dovrei cambiare cerchi. almeno un canale da 7.
          e...a casa ho 4 oz saturn con canale da 7 che cadono a pennello.
          Ultima modifica di callofumi; 12-10-2008, 12:56.
          Dio li fa e poi li accoppa

          Commenta


          • #6
            Re: 195/45 r16 semislick

            costano 100 euro in più delle re050 A per le 195/45
            Dio li fa e poi li accoppa

            Commenta


            • #7
              Re: 195/45 r16 semislick

              Originariamente inviato da callofumi Visualizza il messaggio
              ti ringrazio

              mmm pure la mia del 2001 ma sono andato a controllare, niente 205/45 r 16.

              allora mi sai dire meglio le procedure che devo fare, appuntamenti ecc. per scrivere a libretto tale misura?

              ad ogni modo con 205 dovrei cambiare cerchi. almeno un canale da 7.
              e...a casa ho 4 oz saturn con canale da 7 che cadono a pennello.
              Nessun appuntamento!
              Vai direttamente agli sportelli della Motorizzazione e chiedi un controllo sulle misure di pneumatici in base al numero di telaio.
              Ti dicono subito se ci sono misure aggiunte successivamente all'immatricolazione della tua macchina e ti dicono loro cosa devi fare (mi pare si tratti solo di un bollettino postale). E' come se dovessi richiedere una copia del libretto!

              Commenta

              Sto operando...
              X