Ho montato per una anno sulla mia golf 4 Pneumatici Michelin pilot 205/55 zr 16 ora vorrei sostituirli con Bridgestone potenza 205/55 zr 16.Faccio bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio Su Gomme
Comprimi
X
-
Le PP le ho montate sull'avantreno della mia honda... proprio nella misura 205/55-16
Non vanno male, anzi... peccato che si consumino piuttosto velocemente e che siano piuttosto rumorose
Calcola che da poco le s-02 sono state affiancate dalle s-03... che a dire della Bridgestone migliorano le già buone s-02!
Le nuove Pirelli P7 o P-Zero niente?Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili)
Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
-
ciao
Messaggio originariamente postato da GOLF ARGENTO
pirelli?Già provate su quelle di mio padre.Preferisco la Michelin che va bene anche sul bagnato.L'unico difetto, non so se dovuto a me o alle gomme ho bucato 4 volte!!!!!!
Io spersonalmente sono per le alternative che pochi cono scono o che prendono in considerazione, ma che un avolta che si provano...
Tipo:
Yoko (vabè questa la conoscono tutti, ma non era stata ancora citata)
Toyo, Falken, BF Goodrich, Avon
KayKay
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CheGuevara'80
PROVA A USARE LE YOKOHAMA,SO CHE NON SONO UNA GRAN MARCHE E BUONE,MA SULLA MIA MITICA R5 FANNO FIGARE!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
E quali sarebbero allora le gomme buone??
KayKay
Commenta
-
X Tutti
Le yoko sono molto tenere e per quello che costano si consumano molto velocemente... Ottima tenuta, ma costo consumi alto!
Io sulla mia BMW ho montato 225/50/16 Eagle F1 e se devo essere sincero mi trovo molto beneComunque anche le Brigeston S02 che avevo su prima erano fenomenali..
Ai posteri l'ardua sentenza....
Commenta
Commenta