Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Federal WS595 vs Nankang SV-1 (termiche)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Federal WS595 vs Nankang SV-1 (termiche)

e anche quest'anno è giunto l'inverno, e x evitare con le gomme ke sembrano slick ho deciso di prendermi delle belle termiche, premetto ke nn voglio spendere un'eresia xkè d'inverno nn corro tanto e qui nevica poche volte quindi la mia scelta è caduta su queste 2 gomme

Federal WS595 215/45 R17 91V XL (m+s)

(disegno fantastico e dato l'indice di velocità elevato presumo che siano buone)

Nankang SV-1 Winter Plus 225/45 R17 94T XL TW (m+s)

non so come sono ma ho amici ke me ne hanno parlato bene anche se sono cinesi (xò nn ha le termiche) ha detto ke tengono bene e durano meglio!

aspetto vostri consigli, magari anche su altre gomme, sia da 215 ke da 225, il prezzo di queste l'ho trovate a circa 90€
    grazie anticipatamente a tutti quelli ke mi aiuteranno
    Ultima modifica di Road R.; 23-11-2008, 02:55.
    MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

Re: Federal WS595 vs Nankang SV-1 (termiche)

Le Nankang (purtroppo) le conosco e te le sconsiglio........

Le Federal sono gomme Australiane, hanno standard qualitativi sicuramente più elevati e sono ampiamente collaudate anche sulle loro tante strade sterrate.
    Prendi queste!
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

io qst settimana ho montato delle matador nordica...hanno dei tassselli incredibili...e vanno ke è una meraviglia!

Commenta

x Franzturbo: ho capito ke vuoi dire con quel "purtroppo" e ti ringrazio dello sconsiglio

x Tigro: appena posso vedo se le matador le fanno d sta misura e quanto costano

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
          Le Nankang (purtroppo) le conosco e te le sconsiglio........

Le Federal sono gomme Australiane, hanno standard qualitativi sicuramente più elevati e sono ampiamente collaudate anche sulle loro tante strade sterrate.
          Prendi queste!
          quali sono i difetti delle Nankang SV-1 (termiche)? usura? tengono poco? le hai provate?
          tanta gente parla ma non sa gonfiare le gomme alle pressioni adeguate di conseguenza anche delle gomme di marca durano poche migliaia di km....
          la pressione consigliata per dei pneumatici da 225/45 R17 94T e' di 3.0 bar da controllare almeno una volta al mese, ma quanti lo fanno? 0.5bar di pressione in meno accorciano la vita del pneumatico del 25%...
          fanno aumentare i consumi....
          la settimana scorsa viaggiavo a una media di 6.7L/100km con un 2.2 turbo diesel guardo la pressione delle gomme e la posteriore destra era scesa a 0.8bar dopo aver gonfiato tutte e 4 le gomme a 3.2 bar i consumi sono scesi a 5.8/6.0L/100km...
          Ultima modifica di Medioman; 23-11-2008, 18:30.
          Liquid Cooled By Acqu@-Tec||P4 2.4C1@4150 [230x18] |Enermax @430W|MOBO GA-8PE667U|512MB Corsair PC3200||Maya II R9700 Pro @420/720 Vmod 1.75v/3.22v|Sound Blaster Audigy|Pinnacle PCTV Pro|2 Maxtor da 40 GB @7200rpm|Liteon 40x12x48x|LCD Eizo L465

Commenta

io nn so ke dirti medioman, ma ho fatto il gommista x un pò di mesi e a 3 bar nn le ho mai gonfiate, può essere ke sbaglio io e ke il signore x cui lavoravo nn sapeva bene metterle a pressione, ma a 3 bar mi sembra tanto, poi cm t ripeto, può essere ke mi sbaglio, io le mie falken le ho gonfiate a 2.5 dav e 2.1 dietro girando x strada, e mi sono durate ben 20.000km ke sulle mie strade sono molti!

Commenta

nessun'altro sa darmi qualche consiglio?

Commenta

Insomma fanno proprio schifo le Nankang termiche?

Commenta

boo, non so che dirti! qui m'hanno abbandonato tutti!

Commenta

Vabbè, ho comprato stasera le Nokian termiche!

Commenta

Sto operando...
                    X