annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Possibile Montare Diverse Dimensioni tra Ant. e Post. di Gomme Da Neve????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' Possibile Montare Diverse Dimensioni tra Ant. e Post. di Gomme Da Neve????

Ciao A tutti....
    ...arrivo subito al dunque:
    Ho un CLK 270 CDI del 2004; visto che ormai è arrivato l'inverno ho deciso di acquistare online (da gommadiretto) i pneumatici invernali, optando per i Dunlop SP Winter Sport 3D.
    Problema: La mia auto monta anteriormente 225/45 r17 e posteriormente 245/40 r17.
    Ora, è possibile montare gomme da neve rispettando queste dimensioni?
    Già mi sono fatto i calcoli,il tutto mi viene a costare circa 800meuri (rispettando la differenza di dimensione tra ant e post), ma leggendo degli articoli online ho trovato più volte scritto (praticamente indifferentemente dalla marca) che vanno montati tutti e 4 delle stesse dimensioni...mi devo preoccupare oppure vado tranquillo con la mia bella differenza tra anteriore e posteriore??

Grazie a tutti !!

Re: E' Possibile Montare Diverse Dimensioni tra Ant. e Post. di Gomme Da Neve????

Se non hai indicazioni specifiche per quanto riguarda le gomme m+s sul libretto tu continui a montare le misure diverse sui due assi.

Anche perchè in caso contrario quale sarebbe la misura da cosiderare? Quella dell'asse anteriore o quella del posteriore?

A volte sui libretti riportano in specifico la misura delle gomme invernali, prova a controllare (magari l'hai già fatto).

Ciao.
    Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Re: E' Possibile Montare Diverse Dimensioni tra Ant. e Post. di Gomme Da Neve????

la trazione è dietro, le termiche le monti dietro, sei dietro hai SU INDICAZIONE DEL LIBRETTO, le 225 monti le 225

se le 215 sono SOLO su asse ANTERIORE, non puoi

se invece sei libero di fare quel che vuoi, compra le 215, almeno hai "meno" battistrada.....le invernali con le 215 mi sembrano ridicole, troppo larghe

per la questione prezzi, gomme grosse, prezzi alti
      Ultima modifica di mauro-tito; 29-11-2008, 10:32.
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
      X