Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme per Golf IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gomme per Golf IV

    Vorrei sapere secondo voi quale è la gomma piu' adatta per una golf IV tdi 110 , con gomme di serie P6000 (uno schifo) 205/55/16

    Magari indicando anche un prezzo approsimativo

  • #2
    ciao allora io possso dirti che dopo che le mie dunlop di serie sono andate in vacanza ho deciso di buttarmi sulle AVS hai tempi appena presentate e uscite,le ho montate direttamente in yocohama italia,ero un po perplesso di quel disegno a Y piu' che altro per il bagnato......be sono rimasto sbalordito sull'asciutto una volta portate in temperatura non le staccavi piu' da terra mentre quando pioveva ed e qui che mi sono innamorato,un violino non cennavano ad una minima perdita di aderenza,e poi c'e' da dire che ci ho fatto la bellezza di 40000km il che e' tutto dire da dei yokohama,ora sto pensando di provare delle altre gomme ma non so cosa ti faro sapere!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Bridgestone S 02, Goodyear EAGLE F1, Pirelli PZERO

      Commenta


      • #4
        Con come guido io è già tanto se riesco ad arrivare a casa con le so-2 senza averle già consumate .Mi hanno proposto le toyo PROXES T1S 205 55 16 91W
        a 250 X 4 cosa ne pensate??

        Vanno bene sul bagnato??
        Quanto durano circa???

        oppure montare le nuove bf goodrich??

        Commenta


        • #5
          io rimango del parere che le yokohama avs per me rimangono le migliori,per le toyo io parere personale non le monterei,come non monterei neanche le s02 perche' per i cv che pèossiede una golf anche che sia preparata a manetta non serve montare pneumatici cosi alti di prestazione perche potremmo solo dire che si consumano in fretta senza fruttarli per quello che sono costruiti,percio' io vi consiglio vivamente di non cercare il top della gamma di una marca, ma di trovare
          il compromesso il compromessa giusto tra il top e il turistico

          Commenta


          • #6
            grazie per il conislgio , ma ho diccicoltà a guidare in modo "turistico"

            Sai quanto costano le Avs in musura 205/55/16???

            Commenta


            • #7
              il mio consiglio non era di guidare piu' turistico ma ben si che una gomma cosi tanto performante su di una macchina che non riesce ad esaltare le sue doti di gomma di alta qualita sono soldi sprecati,chi ha orecchie per intendere intenda le AVS vado sabato mattina a montarle nuove sulla mia golf e il prezzo che mi fanno e' 1250000£ per delle yokohama avs 205/55/16 w possiamo anche incontrarci per parlare un po di golf visto che penso sia una tua passione??? fammi sapere golf.marco@tiscalinet.it

              Commenta


              • #8
                per me va bene , potremmo incontrarci anche con altri possessori di golf , gente qui del forum , cosi' ci conosciamo e facciamo due chiacchere cosa ne pensi?????


                Fammi sapere come vanno


                la mia email è diac@postaweb.com

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da diac
                  Con come guido io è già tanto se riesco ad arrivare a casa con le so-2 senza averle già consumate .Mi hanno proposto le toyo PROXES T1S 205 55 16 91W
                  a 250 X 4 cosa ne pensate??

                  Vanno bene sul bagnato??
                  Quanto durano circa???

                  oppure montare le nuove bf goodrich??
                  Toyo e Goodrich favolose tutte e due. Il Proxes T1 è il top di gamma, paragonabile tranquillamente all'AVS Sport Yoko, per di piu sono anche molto simili come disegno. Le yoko in generale sono sempre le piu incazzatelle, le piu racing diciamo, sopratutto come spalla, ma qualitativamente sono entrambi ottime. Le Goodrich le Ha mnio padre sulla sua e sono fantastiche, veramente ottime su bagnato. Le Toyo le ho avute sulla mia e sono favolose anche quelle.
                  Insomma sono tre gomme che dove cadi cadi bene, anzi benissimo. Bisognerebbe avere la possibilità di provarle e poi scegliere in base ai propri gusti ed esigenze. (seee, magari )
                  Come prezzo l'unica cosa che ti posso dire è che 1.000.000 per 4 gomme di quella misura mi sembra un oootttiiiiiimmoooo prezzo


                  Kay
                  Kay
                  Kay

                  Commenta


                  • #10
                    Con come guido io è già tanto se riesco ad arrivare a casa con le so-2 senza averle già consumate .Mi hanno proposto le toyo PROXES T1S 205 55 16 91W
                    a 250 X 4 cosa ne pensate??

                    Vanno bene sul bagnato??
                    Quanto durano circa???

                    oppure montare le nuove bf goodrich??

                    Le Toyo dici eh? Io le monto e ti posso dire che sono una bomba! Sul bagnato non ti ferma nessuno, vai come un treno! Sull'asciutto, anche li' siamo a livelli veramente alti .... non esitare,comprale .... poi ti fanno pure un buon prezzo ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X