Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi nuovi x la mia punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi nuovi x la mia punto

    Ciao a tutti! Possiedo una vecchia punto 1.2 da 60 cv. Se volessi maggiorare i cerchi che misura dovrei montare?Quanto spenderei più o meno?17'' è troppo? Grazie in anticipo x le risposte^^
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non me ne importa niente, per quei dieci secondi io sono LIBERO...

  • #2
    Re: Cerchi nuovi x la mia punto

    allora socio il massimo ke puoi montare per legge su una punto mk1 o mk2 sono le 195/45 15'.. se nn sono riportate a l ibretto basta mandare una rikiesta via raccomandata alla fiat per ottenere il nulla osta e aggiornare il libretto...

    per i costi dipenda da ke cerki prendi.. cmq per dei cerki buoni
    calcola sui 500 - 600 € + gomme!
    Ultima modifica di Ninho; 02-08-2009, 14:46.
    PuntoRacingClub su Elaborare N° 21
    Calabria Racing Team
    ------ WRC inside ------

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi nuovi x la mia punto

      Grazie mille! Quindi massimo da 15...ma le gomme invece? Per avere un buon comportamento sia stradale sia..."vivace"!
      Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non me ne importa niente, per quei dieci secondi io sono LIBERO...

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi nuovi x la mia punto

        puoi scegliere fra le 195/45 15' come ti ho detto e le 185/55 15'
        PuntoRacingClub su Elaborare N° 21
        Calabria Racing Team
        ------ WRC inside ------

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi nuovi x la mia punto

          Ma esistono cerchioni super leggeri per la mia punto?(credo di no^^) e quanto costerebbero?
          Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non me ne importa niente, per quei dieci secondi io sono LIBERO...

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi nuovi x la mia punto

            Originariamente inviato da Racer14 Visualizza il messaggio
            Ma esistono cerchioni super leggeri per la mia punto?(credo di no^^) e quanto costerebbero?
            esiste tutto fratello.. ci vogliono solo soldi da spendere..
            se vuoi spendere 1000€ a cerkio ci sn qlli superleggerix in magnesio..
            ma l'importante è scegliere il giusto rapporto qualità prezzo..
            già con circa 600€ prendi dei cerki resistenti e leggeri.. come gli OZ della serie HT..
            PuntoRacingClub su Elaborare N° 21
            Calabria Racing Team
            ------ WRC inside ------

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi nuovi x la mia punto

              600 € a cerchio?
              Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non me ne importa niente, per quei dieci secondi io sono LIBERO...

              Commenta


              • #8
                Re: Cerchi nuovi x la mia punto

                ho trovato su internet il sito www.cerchigomme.it e li ho visto che ci sono parecchi cerchi in lega a prezzi molto vantaggiosi.. ti consiglierei di darci un occhiata..

                Commenta

                Sto operando...
                X