Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A 520 10 e lode! le migliori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A 520 10 e lode! le migliori

RAGAZZI MONTATE TUTTI LE A 520 mai montato delle gomme con tali prestazioni consumi e GRIPPPPPPPPPPPPPP

unico difetto 195/50 r15 acquaplaining che è un piacere!!!!
    sul bagnato dimezzo la velocità rispetto agli altri.....mi passano persino gli scooter
    leggete un po sta targa.................. hihihihih
    e riempitevi i polmoni di sto fumo nerooooooooooooooo

La scarsa tenuta sul bagnato secondo te, è dovuta alla larghezza della gomma o alla mescola/disegno?
    Come consumo della gomma come ti trovi?
    Ciao
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

.....

dunque non so dirti ma sul bagnato ho dei problemi enormi a tenerla tutta in linea!!
      ho guidato macchine in pista sul bagnato ma niente di simile, credo che il problema sia sulla mescola troppo morbida......sul bagnato e come se tende a indurirsi... che ne so........MA GUARDA CHE HO GIA SCRITTO ALL YOKOAMA e mi hanno telefonato e detto che il problema e da imputarsi alla dimensione esagerate dei pneumatici...troppo acquaplaining!!

BHO tu cosa ne pensi???

come consumo a parità di prestazioni sono FANTASTICAMENTE UNICHE!!! adesso dovrò cambiarle ma ho gia deciso rimonto le stesse!!
      il disegno è stupendo e poi abbinate all'azoto mantengono una temperatura anche d'estate PERFETTA!!!
      mio papa ha comprato sul suo coupè le P7000 gomme da 700mila e fischia.............LASCIA PERDERE!!! le vede compra le A520!!! giuro!!

Commenta

Re: A 520 10 e lode! le migliori

Messaggio originariamente postato da Angelo bravo
        RAGAZZI MONTATE TUTTI LE A 520 mai montato delle gomme con tali prestazioni consumi e GRIPPPPPPPPPPPPPP

unico difetto 195/50 r15 acquaplaining che è un piacere!!!!
        sul bagnato dimezzo la velocità rispetto agli altri.....mi passano persino gli scooter
        E' un difetto che ho notato anch'io con le 510, che sono praticamente della stessa famiglia. Poi vedi è questione di gusti, io con un difetto del genere una gomma non la monterei piu e difatti non la montero piu. Sull'asciutto sei praticamente un tutt'uno con l'asfalto, ma sul bagnato non mi sentivo sicuro per niente...

Kay
        Kay

Commenta

No però aspetta rileggendo bene il tuo post... il mio propblema con òe 510 non era di acquaplaning ma di grip in curva sul bagnato. Per il resto valgono le considerazioni di prima.

Kay
          Kay

Commenta

credo che un pneumatico debba riuscire a fare bene una cosa e sceglierlo in base ai gusti personali!!

SI le 510 le ho avute sul mio vecchio 106 rally e sul bagnato appena aprivo in curva;.........sottosterzo che è un piacere!!!!!!

cmq l'impressione che sull'asciutto sono formidabili me lo confermi anche tu.....!!!!!! bene bene bene

FAMMI SAPERE COSA HAI SOTTO (la macchina) e come ti trovi????

Commenta

Non ho capito, sono pericolose comunque sul bagnato, o solo se si schiaccia.
              Non ci si può fidare?
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Angelo bravo
                credo che un pneumatico debba riuscire a fare bene una cosa e sceglierlo in base ai gusti personali!!

SI le 510 le ho avute sul mio vecchio 106 rally e sul bagnato appena aprivo in curva;.........sottosterzo che è un piacere!!!!!!

cmq l'impressione che sull'asciutto sono formidabili me lo confermi anche tu.....!!!!!! bene bene bene

FAMMI SAPERE COSA HAI SOTTO (la macchina) e come ti trovi????
                Si si giustissimo. Bisogna sceglierlo in base ai gusti, però deve essere anche sicuro, e un pneumatico che mi va maluccio sul bagnato... hmmm.

Io personalmente il pneumatico che preferisco, siccome ce ne sono in giro fatti cosi, è quello che mi garantisce il top della tenuta sia su asciutto che su bagnato. Questo il 510 nonn me lo ha dato.

Ho una Micra 1.3, sulla quale ora monto (a causa di alcune vicessitudini) Falken davanti e Yoko 539 dietro. Le Falken Sono fantastiche, tengono sul bagnato che è una favola e hanno una durata tremenda. mi piacerebbero solo un po' piu rigide di spalla.
                Le 539 le ho provate 3 giorni davanti e sull'asciutto sono delle Yokohama (e ho detto tutto ). Sul bagnato non lo so ma so che sono molto diverse da 510/520 come mescola.
                In passato ho avuto anche le Toyo (grandiose).
                Va be le Michelin MXV / Merdergy di primo equipaggiamento non mi sembra neanche il caso di citarle.

Kay
                Kay

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm
                  Non ho capito, sono pericolose comunque sul bagnato, o solo se si schiaccia.
                  Non ci si può fidare?
                  No, momento, non ho detto che sono pericolose. Nel confronto con le altre gomme di pari livello sul bagnato perdono nettamente.
                  Ma stiamo comunque parlando di livelli superiori.
                  Io mi sono sempre abituato a gomme di un certo tipo con le quali, ti posso garantire, sul bagnato per slittare devi farlo apposta. Con quel modello di Yokohama non avevo quella sicurezza perchè sentivo la macchina che stava arrivando al limite, ma anche in condizioni di guida normali, anche se allegre. Con altre gomme in condizioni di guida allegre ma normali sai che sta piovendo giusto perchè hai i tergicristalli accesi.

Capito?

Kay
                  Kay

Commenta

Quali altre gomme?
                    io vorrei un pneumatico, come dici giustamente te, sicuro sia su asciutto che su bagnato. Le Yoko A509 o A539 me la darebbero?
                    Per uso normale/allegro ripeto ho un 1.4!!!:rolleyes:
                    Grazie
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                    X