annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Continental cosa ne pensate??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Continental cosa ne pensate??

Cosa ne pensate delle continenatal , vengono indicate anche dalla porsche quindi dovrebbero essere buone .

Qualcuno mi saprebbe indicare modello e magari anche il costo per delle 205/55/16

Re: Continental cosa ne pensate??

Messaggio originariamente postato da diac
    Cosa ne pensate delle continenatal , vengono indicate anche dalla porsche quindi dovrebbero essere buone .

Qualcuno mi saprebbe indicare modello e magari anche il costo per delle 205/55/16

Penso siano delle buone gomme come tante altre; a livello sportivo però se non le monta nessuno ci sarà un motivo. Penso siano goimme che vanno benissimo per macchine relax, tipo berline o medie "comfort" tipo golf. Molto buone dovrebbero essere quelle nuove che "aprono" il battistrada in frenata.
    Avevo letto da qualche parte che sono molto ben fatte come carcassa. Di piu nin zo.

Kay
    Kay

Commenta

r

mio papà: clk 200K kit assetto AMG 225/45/17 davanti 245/40/17 dietro, continental sportcontact, tutti materiali "originali": la macchina va discretamente male come assetto, la mia puntina jtd con le 195/45/15 va meglio

Commenta

Io ho le Sportcontact (185/55 R14) su una Fiesta 1.2 16V...

Sull'asciutto sono una cannonata ma sul bagnato ahimè è meglio laciare l'auto nel BOX...

Dicono che vadano meglio (e si consumino meno) su auto medio-grandi e che sulle piccole non siano un granchè...
        X le prox o Yoko o F1
        PCase.it
        Casaria.it
        AMFweb.it
        Da grande sarò Cosworth!!!
        ------ C.T.I. ------
        Crazy Tuning Italy
        Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
        F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
        Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

Commenta

Sto operando...
        X