annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pneumatici per trazioni integrali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pneumatici per trazioni integrali

le gomme della mia impreza turbo sono ormai alle tele;vorrei sostituirle con delle S02 pp ma un gommista mi ha messo un dubbio....... lui afferma che su una vettura integrale non si possono montare gomme direzionali, al massimo delle asimmetriche. Voi cosa ne pensate?

Re: pneumatici per trazioni integrali

Messaggio originariamente postato da stingray
    le gomme della mia impreza turbo sono ormai alle tele;vorrei sostituirle con delle S02 pp ma un gommista mi ha messo un dubbio....... lui afferma che su una vettura integrale non si possono montare gomme direzionali, al massimo delle asimmetriche. Voi cosa ne pensate?
    Ciao.
    Non mi sono mai posto il dubbio ma mi sembra una gran cazzata.
    Prima di risponderti ho pensato 5 min a quali potrebbero essere i problemi in una situazione del genere ma onestamente non ci arrivo proprio. Per me ti ripeto ha detto una cazzata.
    ciao

Kay
    Kay

Commenta

boh??? nel senso anche per me č una caxxata , ma vorrei ssapere perchč il tuo caro e bravo gommista ti ha detto cosě, forse perchč voleva venderti 4 PZero asimmetriche, che costano di piů....
      domandagli il perchč della sua ffernmzione che sono curioso...
      cmq io sulla Delta ho sempre montato direzionali e non ho mai avuto problemi e come me altra gente che conosco...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Sto operando...
      X